Skyscanner: 5 tappe ispirate agli Oscar 2023


 Skyscanner: le tappe imperdibili per i cinefili nel 2023 e i trucchi di viaggio per raggiungerle risparmiando


Nella notte del 12 marzo sono stati annunciati i vincitori delle statuette più ambite del mondo del cinema. Per l’occasione, Skyscanner, piattaforma di viaggi leader a livello mondiale, ha selezionato 5 destinazioni dalla line-up dei film candidati quest’anno che ispireranno i viaggiatori a partire alla volta del set jetting

 

 

 

 

  • lrlanda (‘Gli spiriti dell’isola’): La costa occidentale dell’Irlanda, con le sue scogliere selvagge e il suo paesaggio aspro, è lo scenario perfetto per una pausa malinconica e di ispirazione cinematografica. Volate direttamente all’aeroporto della costa occidentale di Shannon per sperimentare l’incredibile scenario di questo film. Le offerte andata e ritorno Italia-Irlanda a partire da 37 euro

 

Oscar 2023: quali viaggi vincono la statuetta?

 

Set Jetting, nuovo trend del 2023

 Laura Lindsay, esperta di destinazioni e tendenze di viaggio di Skyscanner, commenta: 

“Il set jetting consiste nell’ispirarsi al proprio show televisivo o film preferito per il prossimo viaggio ed è una tendenza che sta davvero “decollando” nel 2023.

La pandemia e l’isolamento hanno regalato a molti di noi più ore davanti agli schermi, con spettacoli e film popolari che hanno offerto una fuga e un’ispirazione per esplorare quando il mondo ha finalmente riaperto le frontiere. Attraverso serie tv e film di successo, pieni di immagini che stimolano la voglia di esplorazione e di scoperta, i viaggi verso paesaggi mozzafiato, coste meravigliose, spiagge incontaminate e vivaci città cosmopolite sono di nuovo una realtà. 

 Gli strumenti di Skyscanner, tra cui la visualizzazione del calendario, la ricerca ‘Ovunque’, gli aeroporti vicini, la combinazione di compagnie aeree e gli avvisi sui prezzi, sono tutti strumenti di viaggio utili per confrontare i prezzi e trovare le migliori opzioni a buon prezzo, così da consentire a tutti di levare l’ancora nel 2023.”

Fonte: Skyscanner
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.