Festa della mamma, weekend tra relax e natura


Weekend tra Spa, massaggi e percorsi benessere in location uniche immerse nella natura. Ecco una selezione di luoghi per festeggiare al meglio la festa della mamma

Quale miglior regalo per la festa della mamma se non un weekend trascorso assieme? Ecco una selezione di location, realizzata da Pitchup, per celebrare al meglio la festa della Mamma tra Spa, massaggi e percorsi benessere a stretto contatto col verde.

  • Weekend per la festa della mamma a Hu Venezia Camping In Town (Veneto – Venezia)

@Uffico stampa Pitchup

A soli 20 minuti di autobus dalla stazione Piazzale Roma, l’Hu Venezia Camping In Town offre tutti i servizi per una vacanza all’insegna del relax. Potrai prendere il sole sul lettino a bordo di una delle due piscine, rilassarti nella Jacuzzi, o divertirti con il ping pong e i tanti giochi a disposizione.
In loco c’è un bar e il ristorante Ciao Bella, aperti tutto il giorno con una vasta offerta di specialità locali, pizze, insalate e snack, il tutto accompagnato da buona musica.
  • Glamping Resort Orlando in Chianti (Toscana – Cavriglia)

    @Uffico stampa Pitchup

Il Glamping Resort Orlando in Chianti è immerso tra i vigneti della regione vinicola del Chianti. Situato a pochi chilometri dai percorsi ciclabili, dai sentieri escursionistici e dai daini del Parco naturale di Cavriglia, in un ambiente compreso nel triangolo d’oro Firenze-Siena-Arezzo. La struttura vanta, oltre alla piscina principale, anche una piscina per bambini, giochi acquatici, un’area solarium e una vasca idromassaggio. A disposizione ci sono inoltre un parco giochi, un bar-ristorante-pizzeria completo di terrazza, un negozio ben fornito e terreni su cui potrai goderti il sole della Toscana. Inoltre, è possibile noleggiare le biciclette e prenotare delle escursioni guidate a piedi o su due ruote alla scoperta delle valli circostanti.
  • Weekend per la festa della mamma, Agriturismo Vultaggio (Sicilia – Trapani)

Sviluppata in una fattoria con vigneto, questa struttura offre tutto il necessario per una vacanza rigenerante. Da lettini e piscina all’aperto a un centro benessere provvisto di vasca idromassaggio, bagno turco, massaggi e trattamenti di bellezza. L’area circostante, inoltre, è ricca di spiagge, sentieri di montagna e tesori archeologici tutti da scoprire. Con un soggiorno qui avrai una comoda base per esplorare questi luoghi, con tende da safari provviste di bagno privato e angolo cottura, con spazi climatizzati all’interno e verande coperte all’esterno. Inoltre, nel menù del ristorante rigorosamente tradizionale e biologico, troverai prodotti freschi e locali.
  • Camping Tahiti (Emilia Romagna – Comacchio)

    @Uffico stampa Pitchup

Se sei in cerca di un luogo dove trascorrere un weekend tranquillo per la Festa della mamma, il Camping Tahiti fa al caso tuo. Situato sulla riviera adriatica questo campeggio è attrezzato con tre piscine all’aperto e una spa dove è possibile concedersi massaggi, trattamenti termali, manicure, pedicure e fanghi. E per chi al mattino preferisce andare al mare, basta salire a bordo del trenino blu che in cinque minuti conduce alla spiaggia privata. In alternativa, puoi fare esercizio fisico e mantenerti in forma giocando a calcio, tennis, tiro con l’arco e pallavolo. Inoltre, si possono fare escursioni guidate in bici o a piedi per scoprire la zona intorno al campeggio. È possibile partecipare a un corso presso il laboratorio di ceramica. Per i pasti, si può usufruire di snack bar a bordo piscina, del bar-ristorante sulla spiaggia o il ristorante del campeggio.
  • Festa della mamma al Camping Village Rocchette (Toscana – Castiglione della Pescaia)

Camping Village Rocchette ospita una piscina di 2000 m², tre vasche idromassaggio, un’area con spiaggia artificiale e un bar a bordo piscina. Una spiaggia privata è disponibile ad un costo aggiuntivo, mentre i più attivi hanno a disposizione il centro di sport acquatici con scuola di windsurf e noleggio di paddleboard e canoe. Inoltre, il campeggio dispone di una vasta gamma di attività e servizi. Oltre alla piscina, troverai vasche idromassaggio e bagno turco, il bar a bordo piscina, beach tennis/volley, un campo da tennis, padel, ping-pong e un campo da calcetto. A partire da fine maggio fino a fine agosto, sono previsti animazione e miniclub, area giochi e noleggio biciclette. Infine, nel punto informazioni del Camping Village Rocchette potrai prenotare escursioni nelle vicinanze per terra o per mare e uscite in mountain bike.

Festa della mamma: 5 idee regalo imperdibili

Fonte: Pitchup

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti