10 cose da fare a New York in inverno


Alcuni consigli su cosa fare durante il prossimo viaggio a New York in inverno


Ecco la cosa sulle destinazioni invernali per le fughe a New York: sono uniche! Quindi non fa mai male iniziare a pianificare il tuo viaggio per assicurarti di avere una stanza in quel lodge accogliente o mettere insieme quel perfetto itinerario di cose da fare senza stressarti all’ultimo minuto. Continua a leggere per 11 idee su dove puoi divertirti a New York in inverno.

10 cose da fare a New York in autunno

10 cose da fare a New York e dintorni in inverno

  • Lago Placid (Adirondack)

Le montagne Adirondack sono fatte per l’inverno, quindi non sorprende che la zona abbia ospitato per due volte i Giochi olimpici invernali. Immergiti nella magia prenotando una camera nello splendido e accogliente Golden Arrow Lakeside Resort nel centro di Lake Placid . Oltre alla vista mozzafiato sul Mirror Lake, gli ampi comfort includono una sauna, un bagno turco, due vasche idromassaggio, una piscina, bracieri e un campo da racchetball. Ancora meglio, il resort è anche eco-friendly grazie ai suoi cibi locali e biologici, all’ampio programma di riciclaggio e alle sue camere per gli ospiti a risparmio energetico.

Se puoi, programma di andarci durante le parti più fredde dell’inverno per un’attività davvero speciale. Una volta che il lago si ghiaccia, Thunder Mountain Dog Sled Tours (nella foto) è aperto al pubblico! Puoi fare un giro veloce attorno al Mirror Lake. Sentiti libero di sederti e divertirti perché questi cuccioli amano correre. Il lago ghiacciato funge anche da pista di pattinaggio sul ghiaccio, quindi porta i tuoi pattini per una partita di hockey su stagno o un giro attorno al lago!

Dirigetevi verso Whiteface Mountain per lo sci alpino e lo snowboard e per la possibilità di pattinare sull’ovale di pattinaggio di velocità delle Olimpiadi del 1980 ! Gli sciatori potranno ammirare le spettacolari viste delle alte vette dalla Cloudsplitter Gondola da otto passeggeri, mentre gli amanti dell’adrenalina potranno provare le loro emozioni negli snowpark della montagna .

  • Altopiano (Valle dell’Hudson)

Il Rocking Horse Ranch Resort è una fuga da sogno per le famiglie. Ci sono un sacco di cose da fare nel resort stesso, quindi i bambini si divertiranno un mondo senza che tu debba pianificare nulla. Prima di tutto, come suggerisce il nome, questo è sicuramente un posto per chi ama i cavalli . Offrono passeggiate per tutti i livelli: al passo, al trotto o al galoppo. I bambini più piccoli possono anche cavalcare i pony, un’opzione un po’ più bassa rispetto al terreno. Se non hai voglia di cavalcare, guarda una delle sfilate di cavalli giornaliere o fai un giro su un carro trainato da trattori che ti porterà a un falò per preparare i s’mores!

Il Winter Fun Park del resort ha tutta l’attrezzatura necessaria per sciare, pattinare sul ghiaccio e fare snow tubing. Rilassati nel nuovissimo Eldorado Hot Springs , tuffati nel parco acquatico al coperto, gioca alla Lucky Horseshoe Arcade e molto altro nel resort per famiglie all-inclusive n. 1 di TripAdvisor e uno dei preferiti di New York da generazioni.

  • Cascate del Niagara e Buffalo (Greater Niagara)

Anche se uno sguardo alle magnifiche Cascate del Niagara tutte ghiacciate e congelate è motivo più che sufficiente per andarci, Buffalo ha molti altri motivi per prolungare il tuo viaggio il più a lungo possibile. Dirigiti all’Acquario del Niagara, dove puoi vedere i pinguini che danno da mangiare (è uno dei pochi posti in cui puoi vedere i pinguini di Humboldt!), spettacoli con i leoni marini e incontri speciali con esperti di animali durante tutto il giorno, tutto incluso nel costo del biglietto di ingresso.

Canalside Buffalo , il lungomare della città, è perfettamente attrezzato per offrire divertimento invernale con bici da ghiaccio e pattinaggio sul ghiaccio. Prendi un boccone nei ristoranti, nei food truck e nei venditori che si riuniscono nei fine settimana, oppure fai 10 minuti di macchina per raggiungere il luogo di nascita delle alette di pollo originali di Buffalo, l’Anchor Bar .

Soggiorna al Courtyard by Marriott Buffalo Downtown/Canalside o in una delle strutture centrali della città per scoprire tutto ciò che Buffalo ha da offrire!

  • Rochester (Laghi Finger)

Il meteo fuori potrebbe essere spaventoso, ma il clima mite del Dancing Wings Butterfly Garden è così delizioso! L’unico giardino delle farfalle al coperto aperto tutto l’anno nella parte settentrionale dello stato di New York offre il modo perfetto per sfuggire al freddo senza allontanarsi troppo dal divertimento gelido. Si trova all’interno dello Strong National Museum of Play, un museo enorme e ben progettato che piace sicuramente alla folla. Le mostre sono altamente interattive e costruite per accendere l’immaginazione. Gli argomenti spaziano dai fumetti ai videogiochi arcade, agli acquari, allo spazio e allo sport. 

Un’ora di macchina a sud della città vi porterà allo Swain Resort , dove potrete noleggiare attrezzatura da sci e snowboard e prendere lezioni, indipendentemente dal vostro livello di abilità. Un’altra opzione per gli sport invernali è Bristol Mountain , dove potrete sciare dove si allenano i membri delle squadre di freestyle aerial ski degli Stati Uniti e internazionali. L’Hilton Garden Inn Rochester Downtown è il posto perfetto in cui alloggiare grazie alle sue camere pulite ed eleganti e alla piscina interna riscaldata!

  • Manhattan (città di New York)

Manhattan è senza dubbio uno dei luoghi più incantevoli della terra durante le festività e continua a offrire cose entusiasmanti da fare durante tutto l’inverno. Soggiorna al centrale Fifty Hotel & Suites , a pochi passi dal Museum of Modern Art e da altre attrazioni preferite.

Sai che devi andare a pattinare sul ghiaccio al Rockefeller Center. Non c’è niente di meglio che guardare quel grande albero festivo e gli edifici circostanti, tutti illuminati. Dirigiti verso il Bronx per visitare il New York Botanical Garden e il Bronx Zoo , due luoghi preferiti dalle famiglie sia dai visitatori della città che dalla gente del posto. 

La città è anche il luogo ideale per trovare regali e calze della Befana perfetti grazie ai graziosi e accoglienti villaggi invernali e ai mercatini delle feste. Il Bryant Park Holiday Market ha la sua pista di pattinaggio a grandezza naturale e un albero di Natale. Troverai artigianato, leccornie e centinaia di souvenir tra cui scegliere.

  • Northport (Isola di Long)

Sappiamo che Long Island probabilmente ti viene in mente quando sogni fantastiche vacanze al mare, ma anche qui c’è tanto divertimento invernale da trovare! Soggiorna al lussuoso Northport Hotel nella storica Northport sulla Gold Coast di Long Island. Questo boutique hotel di recente apertura con 26 camere si trova proprio nel cuore del centro del villaggio, quindi sei a pochi passi da tutto il divertimento.

Dall’altra parte della strada, assisti a uno spettacolo al rinomato John W Engeman Theater , dove ti aspettano produzioni incantevoli come Charlie and The Chocolate Factory (14 novembre-29 dicembre) e Heartbreak Hotel (16 gennaio-2 marzo). Nei mesi invernali, il villaggio è addobbato in tutto lo splendore delle feste. Passeggia sul lungomare, ammira l’albero di Natale illuminato della città e non dimenticare di prendere un dolcetto alla Copenhagen Bakery. Su Main Street, troverai tutti i tipi di negozi e ristoranti locali da esplorare. Fai un salto indietro nel tempo al Northport Shipwreck Diner, un punto di riferimento iconico e il preferito della gente del posto da oltre 100 anni, oppure fermati alla Sand City Brewing Co per un assaggio delle loro birre divertenti e stravaganti.

A soli 10 minuti di auto si trova il Vanderbilt Museum . Segui un tour guidato di questa elegante villa della Gold Coast e viaggia indietro nel tempo ammirando la splendida architettura, imparando la sua storia ed esplorando i terreni. Assicurati di visitare il Reichert Planetarium (incluso nel biglietto d’ingresso), anch’esso in loco, e per una vera sorpresa, resta per uno spettacolo di luci laser serale.

  • New Paltz (Valle dell’Hudson)

A meno di due ore di macchina a nord di New York City, ti troverai circondato da aspre creste montuose, foreste e dal fascino di una piccola città di New Paltz, sede della specialissima Mohonk Mountain House (nella foto). Le camere possono essere un po’ costose, ma anche un soggiorno di una notte (solo nei giorni feriali) in questo splendido resort in stile lodge (visitato da ospiti del passato tra cui John Rockefeller, Andrew Carnegie e Teddy Roosevelt) vale la pena. Nonostante la sua lunga storia, le camere sono state mantenute in condizioni impeccabili e quasi tutte hanno il loro camino. I servizi includono una spa di 33.000 piedi quadrati, un centro fitness, una sala giochi, una biblioteca e una piscina coperta.

Oltre a sentirti coccolato all’interno del resort, la Mohonk Mountain House offre numerose attività per tenerti felicemente impegnato. Fai un tour storico della casa e dei terreni, goditi un giro in carrozza trainata da cavalli o fai un giro sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio. I terreni sono pieni di sentieri per escursioni, ciaspolate e sci di fondo.

Sulla strada per o da New Paltz, fai una sosta nell’adorabile cittadina di Beacon per visitare il museo d’arte di fama mondiale, Dia Beacon . In quella che un tempo era una fabbrica di stampaggio di scatole Nabisco, troverai sculture e opere d’arte di grandi dimensioni. In alcune parti l’architettura del museo è l’arte, usando le pareti e persino i pavimenti per giocare con lo spazio e le tue percezioni.

  • Siracusa (Finger Lakes)

Se vuoi esplorare un paese delle meraviglie invernale, prendi in considerazione la città più nevosa del paese, secondo weather.com: Syracuse! Soggiorna allo splendido Hotel Skyler Syracuse , il primo hotel della città certificato LEED Platinum, situato in un ex tempio e teatro restaurato con cura. I siracusani sono così presi dall’inverno (uno degli slogan della città è #OfficialHomeOfWinter) che trasformano il loro paesaggio ghiacciato in arte. Fai un giro attraverso il famoso spettacolo di luci all’aperto della città lungo il lago Onondaga, Lights on the Lake . Lo spettacolo è lungo due miglia e presenta fantastiche strutture di luci scintillanti, come una Fantasy Forest, la Terra di Oz e un gran finale magico da favola!

Lpista di pattinaggio di Clinton Square Ice Rink nel centro della città vi invita a pattinare. Circondata da alcuni degli edifici più belli della città e da un gigantesco albero di Natale luminoso, il noleggio dei pattini è economico e ci sono armadietti per riporre le vostre cose, un bancone per gli snack e parcheggi nelle vicinanze.

Infine, se stai cercando un’attività al chiuso, puoi trovare abbastanza divertimento per riempire un giorno o più nell’enorme centro commerciale Destiny USA . Oltre a più di 250 negozi e outlet, dai un’occhiata alla pista di go-kart al coperto a grandezza naturale, al percorso di corde sospese al coperto più grande del mondo e a WonderWorks , una zona di divertimento didattico interattivo!

  • Valle delle vacanze (Chautauqua-Allegheny)

Ellicottville, nella parte occidentale di New York, è una zona per lo sci alpino, il che la rende una meta obbligata per la tua prossima fuga invernale. Fai il check-in all’Inn at Holiday Valley , dove non potresti essere più vicino alle piste. Questa locanda adatta alle famiglie fa parte dell’Holiday Valley Resort (nella foto) ed è perfettamente attrezzata per l’inverno, con una piscina interna/esterna riscaldata e una vasca idromassaggio, caminetti in ogni camera e una navetta invernale per portarti da e per il lodge base.

Holiday Valley offre lezioni di snowboard e sci alpino, di fondo e telemark per tutte le età. Se vuoi solo scendere dalla montagna senza alcuna abilità, vai sullo snow tubing! Ha persino un’area Lil’ Tubers per i più piccoli dei tuber. E non puoi perderti un giro sullo Sky Flyer Mountain Coaster . È un po’ come le montagne russe, ma più basso rispetto al terreno, e abbraccia le curve naturali della montagna mentre scendi. Se ti sembra un po’ spaventoso, non preoccuparti, puoi controllare la velocità usando le leve sulla macchina.

Dopo una giornata di sport e relax, recatevi all’Ellicottville Oasis Spa (anch’essa parte del resort) per rilassarvi con un massaggio, una manicure o una pedicure, ancora più piacevoli dopo una giornata con gli scarponi da sci!

  • Watertown (Mille Isole-Seaway)

La regione Thousand Islands-Seaway splende per tutto l’inverno. Esplora i bellissimi sentieri del Thompson Park con gli sci da fondo o le ciaspole. Ci sono sentieri per principianti, intermedi e avanzati. Cerchi alcune delle migliori motoslitte dello stato? Guida per soli 45 minuti fino al Flat Rock Inn a Tug Hill Plateau per noleggi convenienti e accesso a 800 miglia di sentieri. Puoi anche raggiungere le piste della Dry Hill Ski Area di Watertown .

Riscaldati al chiuso con una visita al Jefferson County Historical Society Museum . Situato all’interno della Paddock Mansion del XIX secolo, esplorerai la storia locale e i manufatti della zona. Riposati all‘Holiday Inn Express & Suites Watertown-Thousand Islands , dove potrai immergerti nella piscina riscaldata ed essere vicinissimo a tutto il divertimento.

Fonte: I love NY

copyright Riproduzione riservata.