Il nuovo release di Dolomiti.it

Raccogliere informazioni per organizzare una vacanza in montagna è sempre piacevole.
Quando però si tratta di consultare tanti siti diversi, lo zapping in rete può diventare piuttosto stressante, con il rischio di concludere la ricerca con le idee più confuse di prima.

Se la meta prescelta sono le Dolomiti, il problema non si pone grazie al nuovo sito che propone itinerari, e aggiornamenti in tempo reale sugli eventi stagionali.

Dolomiti Val Badia

«Il nuovo Dolomiti.it – dichiara David Pirrello, CEO di Dolomitiè un sito “esperienziale” ovvero offre al turista un percorso percettivo e sensoriale che gli consente di pregustare i piaceri della vacanza già da casa.
L’albergo è inserito all’interno di percorsi emozionali; in questo modo consegniamo al turista la struttura che risponde al meglio alla sua idea di viaggio e alle sue esigenze.
Una delle novità è il “site-in-site”, ossia un mini sito per ogni struttura all’interno del portale con la possibilità per alcuni hotel di selezionare e scegliere esattamente la camera o la suite in cui soggiornare».

«Il nostro scopo? Semplificare la vita al viaggiatore – spiega Emily Louise Simonis, Brand Manager di Dolomitiche può trovare tutto in un unico sito: pacchetti in offerta, itinerari speciali ed eventi sempre aggiornati, corredati da un’ampia gallery di video e immagini. Per non perdere nulla ma proprio nulla delle meravigliose Dolomiti».

Il portale presenta al turista una vasta scelta con più possibilità di personalizzare la vacanza scegliendo il tipo di esperienza che preferisce: famiglia, benessere, cucina locale e natura sono solo alcuni dei temi presenti nel sito.
E grazie al sistema di geolocalizzazione programmare un’esperienza indimenticabile tra le “rocce rosa” delle Dolomiti non sarà mai stato così facile.

Info: www.dolomiti.it

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Dolomiti

Lombardia: il menù di Natale

Il menù di Natale in Lombardia. Dall’antipasto al dolce ecco cosa troverete a tavola per le feste nella regione.  l Natale si avvicina e con ...