Il Renaissance Tuscany nominato il 3° miglior Resort d’Europa

Un importante riconoscimento internazionale premia il Renaissance Tuscany, il Resort del gruppo Marriott che si trova nel territorio di Barga (Lucca), nei 600 ettari del Parco naturale del Ciocco.

I lettori di Condé Nast Traveler, una delle riviste più autorevoli e qualificate del settore turistico, l’hanno giudicato il 3° miglior resort d’Europa e 35° del mondo nell’annuale “Readers’ Choice Awards“, il concorso che premia le strutture più apprezzate dagli oltre 300.000 lettori del magazine che hanno votato i circa 7.300 hotel&resort segnalati.

 

Siamo davvero orgogliosi di questo prestigioso riconoscimento perché arriva direttamente dal giudizio dei clienti, verso i quali tutto il team dell’albergo dedica cura e attenzioni ad personam

spiega il General Manager Georges Midleje.

Un riconoscimento che è confermato anche dai risultati, che vedono ad oggi un incremento della clientela individuale dell’8% rispetto al 2015 e del 17% del fatturato sullo stesso target. Ed è un premio importante anche dal punto di vista del territorio che ci ospita. La Valle del Serchio è un angolo di Toscana speciale che offre una rara concentrazione di bellezze naturali ed eccellenze enogastronomiche ma meno affollata di altre zone più note e per questo scelta da un turismo un po’ d’élite, che cerca esperienze autentiche

Il Renaissance Tuscany, infatti, si trova a circa un’ora di distanza da città d’arte come Firenze e Pisa, in quella parte della regione stretta tra le Alpi Apuane e l’Appennino Tosco Emiliano che si estende dalla piana di Lucca alla Garfagnana, lungo il bacino del fiume Serchio.

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.