Viaggiare a Pasqua

State pensando a come partire per la Pasqua? L’opzione treno è sicuramente da prendere in considerazione. Per i treni ad alta velocità infatti non mancano le offerte. Italo si fa notare per la Promo Pasqua, che consente di viaggiare il 5 aprile (domenica di Pasqua) con una riduzione del 50% per quanto riguarda le categorie Low Cost ed Economy, per tutte le tratte. Il termine per l’acquisto dei biglietti è fissato alle 18.00 di mercoledì 1 aprile.

Italo

 

Capitolo Trenitalia: interessanti le offerte per il Freccia Rossa. Solo per quanto riguarda l’offerta SuperEconomy ci sono delle tratte percorribili a prezzi vantaggiosi. Nello specifico: Roma Termini – Napoli Centrale costa 17 euro, così come Firenze Santa Maria Novella – Roma Termini. Il costo sale a 27 euro per le tratte Roma Termini – Milano Centrale E Bologna Centrale – Napoli Centrale.

freccia rossa 02

Per quanto riguarda gli aerei, spiccano le offerte per chi parte da Roma e si muove sul territorio nazionale. Si parte dai 39 euro necessari per volare da Roma a Perugia o da Roma a Pescara fino ad arrivare agli 80 euro per le tratte Roma-Trieste/Pisa/Napoli/Catania.

aereo-alitalia

Per quanto riguarda i traghetti, da tenere d’occhio le partenze della compagnia Siremar per le isole Eolie, la compagnia Medmar, i traghetti in partenza da e per l’Isola d’Elba con Traghetti-Elba, la compagnia Grandi Navi Veloci (gnv) e Traghetti Sicilia per chi vuole andare in Sicilia.

siremar

Infine, per chi sceglie l’opzione macchina, controllare la pagina di Autostrade per l’Italia in modo da essere sempre aggiornati sul traffico.

l43-autostrada-auto-130222205548_big

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.