Ryanair: nuovi voli in coincidenza da Milano Bergamo e nessun servizio da e per Trapani dal 6 novembre al 10 dicembre

Nuove notizie da Ryanair.  Sono stati da poco introdotti nuovi voli in coincidenza dall’aeroporto di Milano Bergamo. Dal 3 luglio  i clienti  Ryanair possono:

  • navigare sul sito Ryanair.com e prenotare i voli in coincidenza su un numero iniziale di 25 rotte (in previsione esteso a 300 nuove rotte) via Milano Bergamo
  • viaggiare su voli in coicidenza da/per Alicante, Atene, Barcellona, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Corfù, Ibiza, Lanzarote, Lamezia, Madrid, Malaga, Malta, Napoli, Palermo, Pescara, Trapani, Valencia e Saragozza via Milano Bergamo
  • accedere al proprio volo in coincidenza, transitando dall’area ‘airside’ senza dover passare ‘landside’
  • imbarcare il proprio bagaglio e ritiralo una volta arrivati alla destinazione finale (il bagalio imbarcato verrà automaticamente trasferito sul volo in coincidenza)
  • avvalersi di un unico codice prenotazione per entrambi i voli.

La compagnia aerea irlandese ha annunciato che a causa della chiusura dell’aeroporto di Trapani per interventi di manutenzione della pista, non sarà operato alcun volo da e per la città siciliana dal 6 novembre al 10 dicembre incluso.

La compagnia consiglia a tutti coloro che hanno in programma viaggi da/per Trapani in quel periodo di accedere al sito Ryanair.com per consultare gli ultimi aggiornamenti e informazioni su possibili rotte alternative.

 

Fonte: Ryanair

 

Potrebbe interessarti

Ryanair, un piano tra crescita del turismo europeo e nuovi posti di lavoro

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.