Wood&Wine: degustazioni a ritmo di musica al Castello di Meleto

Castello Meleto, con Wood&Wine

Musica per ballare e grandi vini da degustare: il 24 agosto, dalle 19.00 alle 23.00, il terzo appuntamento organizzato da Castello di Meleto.

Grandi vini e musica in scena in un’atmosfera magica con Wood&Wine, appuntamento da non perdere al Castello di Meleto, in Chianti. Un’animata serata da non perdere nel bel mezzo del paesaggio toscano, grazie ai circa 1000 ettari di estensione del Castello, di cui circa 160 a vigneto.

Il 24 agosto arriva il terzo appuntamento con Wood&Wine, dalle ore 19.00 alle 23.00. La serata che unisce appassionati di musica e amanti dell’enologia di qualità.

Potrete scoprire le caratteristiche che i legni delle botti e delle barrique conferiscono ai vini e la loro evoluzione nel tempo, approfondendo come ogni singolo elemento permetta di esprimere note e profumi diversi nel bicchiere.

Da non perdere il viaggio tra i sapori del territorio grazie al buffet che verrà offerto. Questo percorso sensoriale saprà conquistare tutti i sensi.

 

Vi consigliamo di prenotare, i posti sono limitati. Per farlo, potete chiamare al 0577.749.129 o mandare una mail all’indirizzo eventi@castellomeleto.it.

 

Info: www.castellomeleto.it

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.