Onefinestay, il portale di affitti brevi in case di lusso si espande in Toscana

Onefinestay, gli affitti brevi in case private di lusso puntano a Firenze

Onefinestay, portale specializzato negli affitti brevi nelle case private di lusso con un portfolio di 10.000 case , conferma la sua volontà di espandersi in Italia e in particolare nei diversi luoghi della Toscana.


Onefinestay ha annunciato di aver dato il via alla selezione di case in Toscana grazie, per la prima volta, alla collaborazione di agenzie locali che operano sul territorio. Dopo la recente fusione con i brand TravelKey e Squarebreak, onefinestay conta appartamenti, ville esotiche, tenute in campagna e chalet in 200 destinazioni in tutto il mondo.

Il piano prende in considerazione città dal fascino eterno come Firenze e territori patrimonio dell’Unesco come il Chianti e la Val d’Orcia. Nella sola Firenze, già dal mese di febbraio, si sono aggiunti ulteriori 10 appartamenti a quelli già presenti e la ricerca di nuove case di lusso non è ancora terminata.

“Come per le altre destinazioni, anche per la Toscana stiamo individuando le case più esclusive e caratteristiche – commenta Javier Cedillo-Espin, CEO di onefinestay  – Ogni dimora che entra a far parte del portfolio onefinestay è  sottoposta a un’accurata selezione da parte di esperti che ne vagliano lo spazio, la personalità e il comfort per offrire ai nostri ospiti un’esperienza unica, che abbia il sapore dell’autenticità, e per far fronte a un’esigenza che si sta diffondendo sempre più nel settore dell’ospitalità.”

Negli ultimi anni si è assistito ad un incremento di viaggiatori alla ricerca di un soggiorno che li faccia sentire a casa, senza però rinunciare ai servizi di un hotel di lusso.

Per questo le dimore selezionate sono case veramente abitate, dove gli ospiti possono vivere esattamente come una persona del luogo, contando su una vasta gamma di servizi disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Info: www.onefinestay.com

Potrebbe interessarti:

Case vacanze: cresce ancora il mercato degli affitti brevi

CASE VACANZE: CRESCE ANCORA IL MERCATO DEGLI AFFITTI BREVI

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.