Ryanair in partnership con Air Malta


Roma. Ryanair ha da poco annunciato una nuova partnership, quella con Air Malta, che permette di prenotare voli operati da Air Malta sul sito Ryanair.com.


I clienti possono cercare e prenotare i voli Air Malta su 21 rotte da Malta verso 8 differenti paesi in Africa, Asia ed Europa, tra cui Russia e Tunisia.
 
Questa nuova partnership con Air Malta è l’ultimissima novità del programma dedicato ai clienti Ryanair “Always Getting Better”. Ryanair offre già 53 rotte da e per Malta e quest’anno trasporterà 2,7 milioni di passeggeri.
 
Siamo lieti di annunciare questa interessante partnership –  dichiara David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair – con Air Malta, che permetterà ai nostri  clienti di cercare e prenotare voli per 21 rotte da Malta verso entusiasmanti città in Austria, Repubblica Ceca, Israele, Marocco, Russia, Svizzera, Tunisia e Ucraina, in aggiunta alle oltre 300 destinazioni disponibili sul sito web Ryanair.com, il più grande sito di viaggi al mondo, con oltre 50 milioni di visite ogni mese”.
 
 
Per festeggiare, la compagnia ha  messo  in vendita sul sito posti a partire da soli € 14,99 per viaggiare da settembre a ottobre 2018, prenotabili entro la mezzanotte di giovedì 23 agosto. scita e le ambizioni di Air Malta”.

Fonte: Ryanair

Potrebbe interessarti:

A settembre in Trentino torna l’appuntamento con la Festa dell’Uva
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.