Giordania: in partenza la promozione con l’ultimo episodio Star Wars

Giordania

 


La Giordania è stata set dell’ultimo episodio di Star Wars. Diverse scene de “L’ascesa di Skywalker” sono state girate nel deserto di Wadi Rum.


La Giordania si promuove nelle sale cinematografiche in occasione dell’uscita dell’ultimo episodio della saga di Star Wars, l’Ascesa di Skywalker, prevista per il 18 dicembre, girato in parte nel deserto di Wadi Rum.

 

La campagna inizierà a novembre e terminerà a gennaio.  Sarà veicolata attraverso il network di UCI Cinemas, oltre 500 schermi in 51 multisale in tutta Italia, mediante un concorso che coinvolgerà coloro che acquisteranno in prevendita i biglietti del film presso i canali online di UCI Cinemas, i quali potranno vincere 5000 T-shirts di Star Wars e uno splendido viaggio in Giordania per 2 persone, messo in palio dal tour operator partner Blueberry Travel.

 

L’attività sarà comunicata sui diversi canali di social media di Jordan Tourism Board e sui canali UCI Cinemas: nei cinema attraverso uno spot promozionale e l’affissione di poster e sui canali digital con DEM a oltre un milione di contatti, banner sul sito di UCI Cinemas che vanta 2,5 milioni di visitatori mensili e post sui social media.

 

L’attività è stata curata dall’agenzia di comunicazione e promozione cinematografica Wepromo.

Fonte: Jordan Tourism Board

Potrebbe interessarti anche:

Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer a Roma per l’anteprima europea di Maleficent 2
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.