La notte di San Silvestro in mostra a Verona


A Verona sarà possibile trascorrere la mezzanotte tra i capolavori della mostra attualmente in corso nel Palazzo della Gran Guardia, Il tempo di Giacometti da Chagall a Kandinsky .


Il 31 dicembre l’esposizione osserverà orario continuato dalle 10 del mattino all’1 della notte, con ultimo ingresso 15 minuti dopo la mezzanotte. Potrete attendere l’arrivo del nuovo anno tra opere famose oltre che di Giacometti, anche di Chagall, Kandinsky, Miró, Braque e altri grandissimi del Novecento. Tra l’altro nell’ultima ora prima della mezzanotte partiranno visite guidate che ai visitatori faranno scambiare gli auguri per il nuovo anno nel pieno del racconto delle nostre bravissime guide.
 
Per prenotare queste e tutte le altre visite guidate che si succederanno nel corso dell’intera giornata, non avete che da chiamare subito il nostro call center (0422 429999) oppure farlo direttamente dal nostro sito. Se saranno ancora disponibili, potrete acquistare i vostri posti anche direttamente in mostra, così come noleggiare le audio guide preparate da Marco Goldin, curatore dell’esposizione.
 
Prima o dopo la vostra visita, in piazza Bra su cui si affaccia la Gran Guardia davanti all’Arena, ci sarà l’attesissimo veglione di Capodanno, a cura di Rtl 102.5, aperto a tutti fino al raggiungimento della capienza in piazza per limiti imposti dalla sicurezza. Si parla comunque di 25.000 accessi consentiti. Ospite straordinaria sarà la recente vincitrice di X Factor, Sofia Tornambene, che eseguirà alcune delle sue canzoni, inclusa A domani per sempre, che ha già superato il milione di stream su Spotify. Assieme a lei anche gli altri finalisti, dai Booda ai Sierra a Davide Rossi. A mezzanotte gli splendidi fuochi d’artificio per salutare l’arrivo del 2020.
 
La mostra a Verona per tutte le Festività, dunque fino al 6 gennaio 2020, osserva sempre l’orario 10-19, il primo gennaio incluso, senza alcun giorno di chiusura. È l’occasione migliore per ammirare grande arte all’interno delle ampie sale della Gran Guardia e visitare la bellissima città di Verona, che durante questo periodo ha una sua veste ancor più attraente con tutti i mercatini natalizi. Non perdete questa occasione.

Potrebbe interessarti:

Nasce portale Sapori dei Parchi, 117 prodotti Doc, Dop e Igp
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.