La Top 10 dei Burger Restaurant d’Italia

Print Friendly, PDF & Email

Amate gli hambuger? Ecco la top 10, stilata da TripAdvisor, dei migliori ristoranti che servono i più buoni hamburger d’Italia e che sapranno deliziare i vostri palati.

1. Manik – L’Officina del Burger – Sanremo (Punteggio su TripAdvisor: 4.5 su 5)

Nel cuore di Sanremo, ha conquistato il palato dei viaggiatori di TripAdvisor che lo hanno eletto miglior Burger Restaurant d’Italia. Tra i suoi punti di forza, menù vario con materie di prima qualità e una posizione strategica con affaccio sulla splendida piazza Eroi Sanremesi.

 

2. Burger Wave Colonne – Milano (Punteggio su TripAdvisor: 4.5 su 5)

La bontà degli hamburger australiani a Milano: questa è la ricetta di Burger Wave, che ogni giorno attira numerosi buongustai del capoluogo lombardo e viaggiatori in visita alla città. 

3.  Goss Grill Restaurant –Bergamo (Punteggio su TripAdvisor: 4.5 su 5)

Un mix di gusto e qualità, cucina italiana e cucina americana, conditi con un ambiente caldo e accogliente sono gli ingredienti del Goss Grill Burger Restaurant.

4. Ecce Bombo – Perugia (Punteggio su TripAdvisor: 4.5 su 5)

Nel cuore della zona Universitaria di Perugia, l’Ecce Bombo è caratterizzato dai richiami agli anni ’70 e alla celebre frase del film di Nanni Moretti .

 

5.   Il Masetto – Genova (Punteggio TripAdvisor: 4.5 su 5)

Il cibo “di strada” non è di serie B. Lo sanno bene i proprietari de Il Masetto che puntano tutto sulla qualità delle materie prime: gli hamburger sono di manzo 100% razza piemontese e gli ingredienti sono selezionati con cura.

 

6.  Oblò Comfort Food – Verona (Punteggio TripAdvisor: 4 su 5)

Hamburger per tutti i gusti e porzioni generose, cosa si può volere di più? Non mancano i tavoli all’aperto per chi desidera gustarsi il proprio burger all’esterno. 

 

7. Spritz & Burger – Desenzano del Garda (Punteggio TripAdvisor: 4.5 su 5)

Pranzo o cena, gli hamburger di Spritz & Burger vanno bene a ogni pasto, come confermano i recensori di TripAdvisor che elogiano il menù pranzo e apprezzano molto anche l’offerta serale.

8. Leo’s Hamburgeria – Sirmione (Punteggio TripAdvisor: 4.5 su 5)

Tanti tipi di hamburger che spaziano dall’Angus alla Chianina passando per il cinghiale, il cervo, il cavallo, l’anatra, l’agnello, il capriolo, il bisonte e lo struzzo. Gli ingredienti sono da personalizzare con creatività dato che vengono serviti separatamente nel piatto, da combinare secondo il gusto dei clienti.

9. Ham Holy Burger – Stazione Termini – Roma (Punteggio TripAdvisor: 4 su 5)

Carne di fassona piemontese, ‘Bun’ (il tipico panino degli hamburger) freschi, birre artigianali e menù su tablet, una tappa perfetta per chi vuole concedersi un burger gourmet prima di prendere un treno o per chi si trova nei pressi della Stazione. “Personale gentile e professionale, hamburger molto buono e di ottima qualità, prezzi buoni e nella media. 

10. Mystic Burger – Como (Punteggio TripAdvisor: 4 su 5)

Questo Burger Restaurant nel centro storico di Como sorge all’interno di un palazzo dell’Ottocento e propone ai propri clienti ingredienti locali combinati con passione per creare proposte gastronomiche degne di nota. 

Potrebbe interessarti:

 Le 10 esperienze europee più costose prenotate su TripAdvisor
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti