A Modena torna il CosmoComix

Print Friendly, PDF & Email

E’ il primo appuntamento dell’anno per i ‘games addicted’: sabato 12 e domenica 13 gennaio (dalle 9 alle 18) torna a ModenaFiere ‘CosmoComix’, fiera del fumetto, del gioco e del multimedia, nell’ambito di Expo Elettronica.


Gli appassionati troveranno aree dedicate ai videogiochi e ai card games del momento – senza dimenticare i retrogame ‘vintage’ per i più nostalgici – e potranno incontrare youtuber, fumettisti e cosplayer.

Tra le novità più curiose, la ‘scuola di jedi’ per imparare a usare la spada laser e un evento dedicato al K-pop, fenomeno musicale che arriva dalla Corea. Immancabile, poi, un’intera sezione pensata per i patiti dei mattoncini Lego.

Con lo stesso ticket d’ingresso i visitatori potranno accedere anche agli altri tre settori tematici della manifestazione: ‘Expo Elettronica’, con le ultime novità dell’elettronica di consumo; ‘Mo.Del’, dedicato al modellismo, e ‘Mo.Ma’, focalizzato sulle tecnologie open source. 

 

Fonte: Ansa

Potrebbe interessare:

A Bologna una mostra sugli artisti morti a 27 anni
Padova ospita una mostra dedicata a Gauguin e gli Impressionisti
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

E’ a Londra la nuova opera di Christo

Londra. Una ‘mastaba’, composta da 7.506 barili di petrolio colorati disposti su una piattaforma di cubetti di plastica, galleggia per tutta l’estate nel cuore di Londra, ...
Vai alla barra degli strumenti