Turismo, Albergatore Day di Federalberghi Roma 2020


L’unica manifestazione della Capitale dedicata all’ospitalità diventa una “due giorni”, si sposta a La Nuvola e si apre alla città.


Grandi novità per la 17ma edizione dell’Albergatore Day di Federalberghi Roma. L’unico evento dedicato al turismo e all’ospitalità che si svolge annualmente nella Capitale, quest’anno raddoppia nel numero dei giorni passando a due (il 24 e 25 gennaio 2020) e si sposta nei prestigiosi spazi del Roma Convention Center – La Nuvola per un’edizione fortemente rinnovata nel palinsesto e piena di novità, a cominciare dall’introduzione di un’area merceologica interamente dedicata all’offerta enogastronomica e dall’apertura, per la prima volta dopo oltre quindici anni, anche al pubblico dei non addetti ai lavori.

Mentre è già partita la campagna adesioni per partecipare come espositori, si prevede per l’Albergatore Day 2020 un numero di partecipanti almeno triplicato (nel 2019 si era giunti alla cifra record di oltre 1.400, solo tra gli addetti ai lavori) grazie alla scelta di aprire le porte per la prima volta al pubblico “esterno” nella giornata di sabato 25 gennaio, offrendo così la possibilità di scoprire “da dentro” sia La Nuvola che i segreti del mondo dell’hotellerie.

 

Potrebbe interessarti:

Turismo, contributo di soggiorno: Federalberghi Roma concorde sull’impiego dei fondi derivanti dalla lotta all’evasione per la promozione turistica

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.