Imperdibile offerta lancio per la mostra “Van Gogh. I colori della vita”


Padova. Il 10 ottobre 2020 nel Centro San Gaetano aprirà la mostra Van Gogh. I colori della vita, con oltre 100 opere tra quelle di Van Gogh e dei pittori che hanno segnato la sua vita di uomo e artista. Offerta lancio a un anno dalla mostra: 2 biglietti aperti scontati del 20% + il libro di Marco Goldin Diari per Van Gogh a soli 50 euro. Offerta valida fino al 31 ottobre 2019.


Il 10 ottobre 2020 si aprirà a Padova, nel Centro San Gaetano, una grande mostra forte di oltre cento opere. Si tratta di Van Gogh. I colori della vita, che assieme a 80 opere di Van Gogh vedrà  altri 25 capolavori di tanti tra gli autori che per lui hanno contato nella costruzione del suo mondo (da Millet a Courbet a Delacroix) e nell’uso del colore (impressionisti come Monet e Pissarro, post-impressionisti come Seurat e Signac fino, ovviamente, a Paul Gauguin).
Lunedì 13 gennaio 2020 avrà luogo la presentazione nell’auditorium del Kröller-Müller Museum a Otterlo, in Olanda. A museo chiuso, con la visita nelle sale condotta da Marco Goldin, prima della presentazione vera e propria, sarà raccontato l’intero progetto ai giornalisti italiani e stranieri. Ma chi volesse partecipare a quella giornata, magari dopo avere trascorso ad Amsterdam o all’Aia o a Utrecht il weekend precedente, non avrà che da prenotare, gratuitamente, il proprio posto in auditorium e sarà accolto da Marco Goldin assieme a tutti i giornalisti. Sarebbe un’occasione per scoprire la mostra in anticipo, anche attraverso il ricchissimo volume di presentazione. Unitamente alla possibilità di visitare, sempre gratuitamente, a sale chiuse, un museo straordinario come quello olandese, scrigno di tanti tesori di Van Gogh, ma non solo. Chi intendesse partecipare all’evento al Kröller-Müller Museum il 13 gennaio 2020 dovrà prenotare il suo posto riservato in auditorium entro l’8 gennaio 2020 chiamando il numero 0422 429999.

Ma le occasioni non finiscono qui. A un anno dall’apertura della mostra è stata lanciata un’offerta speciale: al prezzo lancio di 50 euro è possibile ottenere:

  • 2 biglietti aperti, scontati del 20%, per la mostra Van Gogh. I colori della vita;
  • il nuovo libro di Marco Goldin, Diari per Van Gogh, dedicato ai luoghi dove visse e lavorò il pittore. Il volume, con un ricco apparato fotografico, è in tiratura limitata, numerato e firmato dall’autore. La spedizione con corriere espresso è gratuita.

L’offerta è valida fino al 31 ottobre 2019.

Potrebbe interessarti:

 A Forlì in mostra il viaggio di Ulisse
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.