In viaggio nel tempo su una spider con Slow Drive, a Natale

Print Friendly, PDF & Email

 


I patiti di auto d’epoca trovano sotto l’albero una magia: il sogno di riportare indietro le lancette dell’orologio, per guidare un’auto d’epoca da mito. Grazie al cofanetto di Slow Drive, valido un anno.


Cos’è la magia del Natale? Una sensazione di nostalgia che ricorda lo stupore dell’infanzia pensando ad un desiderio speciale. E se si potessero riportare indietro le lancette dell’orologio per tornare in quella dimensione sognante? Si può, salendo a bordo di una macchina del tempo romantica, elegante e vintage. Tanto bella e fiammante, da far invidia alla mitica slitta con le renne di Babbo Natale. Il sogno su 4 ruote arriva con un pacchetto prezioso da far trovare al fortunato patito dei motori d’epoca sotto l’albero.

 

È il regalo di Slow Drive, ditta specializzata nel noleggio di vetture d’epoca senza conducente, che recapita il cofanetto direttamente a casa. La sorpresa all’interno è un voucher – valido per un anno – per noleggiare una spider o una leggendaria auto d’epoca, scegliendo tra 9 sedi in tutto il nord Italia – Torino, Bergamo, Parma, Lago di Garda e Lago di Como, Padova, Firenze, Savona e Veronain cui ritirare il “gioiello senza tempo” (Alfa Romeo Giulietta, Maggiolino Carman, Fiat Cabriolet, Triumph Spitfire, Mini Cooper e tanti altri modelli mitici), per un’emozionante avventura on the road.

 

Nel box ci sono anche i gadget del perfetto slow driver: guantini in pelle e occhiali da sole anni ’60 (per la navigatrice) oltre alle mappe con i più bei tour consigliati. Anche il viaggio può essere vintage, come quando non c’erano i navigatori né gli smartphone, ma solo mappe di carta, magari piegate un po’ male, per partire senza conoscere esattamente l’orario di arrivo o dove doversi fermare, ma con lo spirito di esplorare nuove mete. Tra i paesaggi del Lago di Garda o magari alla scoperta delle ville venete, con la meraviglia di percorrere le strade del Prosecco, oppure immergersi nei vigneti delle langhe piemontesi, divertirsi a salire e scendere le colline della campagna toscana e poi ad assaggiare le delizie enogastronomiche che raccontano di Parma e del suo territorio. Gli itinerari sono potenzialmente infiniti con Slow Drive, che è anche convenzionato con hotel e B&B. Il regalo Slow Drive di Natale è a partire da 200 euro per una giornata intera di noleggio.

Potrebbe interessarti anche:

Natale 2019: a Singapore torna Christmas on A Great Street con “Il regalo più grande”
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

La Roma di Caravaggio

Un itinerario, tra chiese, musei e gallerie d’arte, alla scoperta dell’opere d’arte che Michelangelo Merisi, più conosciuto come Caravaggio, ha donato all’Urbe. Galleria Borghese Alla ...
Vai alla barra degli strumenti