A Pesaro e Urbino torna “Il Natale che non ti aspetti”

Pesaro e Urbino, Il Natale che non ti aspetti

Dal 27 novembre 2021 al 6 gennaio 2022 torna nella provincia di Pesaro e Urbino Il Natale che non ti aspetti, con oltre cento eventi.


Torna dal 27 novembre, nella provincia di Pesaro e Urbino, Il Natale che non ti aspetti: l’appuntamento che ha conquistato famiglie e bambini. L’evento riunisce più di cento iniziative in oltre 20 località che vanno dal mare Adriatico al Montefeltro, tra affascinanti borghi arroccati e dolci colline dell’entroterra marchigiano.

Mercatini, presepi d’arte, borghi illuminati, iniziative per i più piccoli in compagnia di Babbo Natale e i suoi elfi, laboratori, concerti, spettacoli e tanto altro. 

L’evento prenderà il via il 27 novembre per poi terminare il 6 gennaio a Urbania con la Festa Nazionale della Befana. Sulla scia del successo della scorsa edizione, Il Natale che non ti aspetti ripete e rinnova inoltre l’edizione digitale, attraverso una serie di momenti social con cui sarà possibile interagire attraverso la pagina Facebook. Tra le iniziative si ricordano, ad esempio, Ricetta AmicaStorie del Cuore e Best Tree, che premia l’albero di Natale più votato.

 

Zelten di Natale Zelten di Natale: il dolce tipico del Trentino per le feste

 

Info: Il Natale che non ti aspetti

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.