Regali di Natale: noleggiare una vettura d’epoca

Spider, vettura d'epoca

Un regalo di Natale originale, glamour ed emozionante: un buono per noleggiare una vettura d’epoca senza conducente.


Fare regali di Natale che siano al tempo stesso originali, glamour ed emozionanti non è facile. Ecco perché Slow Drive, azienda leader nel noleggio di vetture d’epoca senza conducente, ha deciso di impacchettare un’esperienza per due davvero speciale: un viaggio a bordo di una spider. Un’avventura alla scoperta del Lago di Garda e della Toscana con una vettura unica, per vivere emozioni senza tempo.

Il buono, valido 24 mesi, è recapitato a chi lo riceve in un elegante cofanetto regalo, insieme a guantini in pelle, occhiali da sole anni ’60 e alcune mappe dei tour più consigliati. 

Sono tante altre le vetture a disposizione per il noleggio: Alfa Romeo Giulietta, Duetto spider, Maggiolino Karmann, Fiat Cabriolet, Triumph Spitfire, Morgan, Porsche, Mini Cooper e così via. 

Il costo per una giornata di noleggio è a partire da € 200, invece per la mezza giornata (pari a 5 ore di noleggio) a partire da € 140. La sede di Fucecchio include anche uno sconto in più del 15%.

 

Treno La magia del Natale a bordo della Ferrovia Vigezzina-Centovalli

 

Per informazioni: Slow Drive – Vintage car rental 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

“Parcometri 4.0”: sosta e molto altro

L’evoluzione del parcometro come “assistente urbano” della smart city: oggi, nelle nostre città, sono numerosi gli esempi di utilizzo del parcometro “oltre la sosta”. A ...