Un weekend all’insegna del relax e del gusto tra le terme e i borghi del Veneto
Relax e coccole, trattamenti curativi ed estetici, sport ed esperienze di vacanza attiva all’aria aperta, piaceri della tavola. Per la tua fuga d’autunno prepara la valigia e vieni alle Thermae Abano Montegrotto, il più grande bacino termale europeo, a pochi chilometri da Padova.
Relax nelle terme del Veneto
Mentre fuori le giornate si accorciano e l’aria diventa sempre più fresca, nelle nostre Spa potrai rilassarti beatamente, scoprire le proprietà terapeutiche delle acque e recuperare l’energia psico-fisica. “Vacanza benessere” fa rima con le nostre oasi di salute dove troverai strutture all’avanguardia, piscine coperte e scoperte, personale specializzato e un’offerta che va dai trattamenti curativi a quelli estetici.
@Veneto
@Veneto
Alla scoperta dei borghi e vini del Veneto
@Veneto
Dopo esserti fatto coccolare, parti alla scoperta dei vicini Colli Euganei, dolci rilievi vulcanici dai paesaggi ricamati a vigneto e frutteto. Imperdibili i borghi storici tra i quali Arquà Petrarca, Monselice ed Este; i luoghi della fede come l’Abbazia di Praglia e il Santuario di S. Maria di Monteortone. Le dimore antiche come il Castello del Catajo e Villa dei Vescovi.
Riproduzione riservata.