Weekend in famiglia immersi nel verde della Costa degli Etruschi

Famiglia, weekend, verde

Consigli per un viaggio tra le naturali bellezze della Costa degli Etruschi per vivere momenti di relax con tutta la famiglia.


Una vacanza a contatto con la natura sulla Costa degli Etruschi è l’ideale per rigenerare la mente e vivere momenti di relax in famiglia. Nel cuore della campagna Toscana, il Residence Borgo Verde è un’oasi di pace e tranquillità, a soli 4 km dal mare, perfetto per l’occasione. 

Dopo un restauro meticoloso, la struttura si è rinnovata senza rinunciare alla tradizione, che si ritrova nello stile architettonico e nell’arredo dei 34 appartamenti situati tutti al piano terra con ingresso indipendente. La scelta è ampia: dal loft al bilocale o al trilocale, fino al quadrilocale superior, pensato per le famiglie numerose o per i gruppi. All’esterno di ciascun appartamento c’è un gazebo privato con tavolo e sedie, con la possibilità di includere anche gli animali domestici.

Tutt’attorno un ampio parco con aree gioco attrezzate per far divertire grandi e piccini: scivoli e altalene, ma anche tavoli da ping pong e campetto da calcio per i ragazzi più grandi che non vogliono rinunciare all’attività fisica e al divertimento. Il parco gode inoltre di un’area attrezzata con barbecue e una piscina con solarium, sedie e ombrelloni.

Il Brogo Verde organizza attività per esplorare le colline circostanti, mettendo a disposizione vari servizi tra cui il noleggio di biciclette e convenzioni con parchi divertimento e la vicina spiaggia attrezzata.

Il prezzo è a partire da € 169,00 per 2 adulti e 2 bambini pernottamento in monolocale.

 

e-bike Fonte: Visit Tuscany Un itinerario in e-bike tra i borghi della Costa degli Etruschi

 

Info: Residence Borgo Verde

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.