Thailandia, +14% arrivi dal Bel Paese per il 2015

Segno positivo per i flussi turistici dall’Italia verso la Thailandia per il 2015. +14% è la crescita degli arrivi registrati per l’anno trascorso – per un totale in valore assoluto di 235.000.

Il dato arriva con altre novità per il Paese del Sud Est Asiatico, a partire dalla nomina della nuova direttrice degli uffici italiani dell’Ente del Turismo Thai (TAT), Rung Kanjanaviroj.

Confermata inoltre, la partecipazione dell’Ente alla Bit, la Borsa Internazionale del turismo in programma dall’11 al 13 febbraio a Milano. In occasione dell’evento fieristico, la Thailandia presenterà l’iniziativa Bit.run Corri e Vola in Thailandia, la prima corsa non competitiva gemellata con la Laguna Phuket International MarathonTM (Phuket – 4 e 5 giugno 2016), organizzata in collaborazione con al Bit.

Tra le novità anche l’approdo di “Taste of Thailand”, la rivista ufficiale dell’Ente, in Lombardia. Dopo il Lazio, il magazine nato nel 2015 come strumento di informazione sulla destinazione espande la sua area di distribuzione anche al Nord.

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.