San Marino, a marzo va in scena la magia

magia

Dall’11 al 13 marzo il Festival Internazionale della Magia torna ad animare le strade del centro storico e i locali di San Marino. Giunto alla sua XIX edizione, l’evento anche quest’anno accoglierà artisti di fama internazionale, aspiranti prestigiatori, ma anche profani della materia e semplici curiosi con un programma ricco di spettacoli e esibizioni live e una serie di eventi a tema.

Una tre giorni di performance e magie itineranti per le strade cittadine e a tavola. Nei locali e ristoranti aderenti sarà, infatti, possibile ordinare e gustare menu tematici, godendo, tra una portata e l’altra, del fascino della magia dal vivo. Tra gli eventi più attesi la celebre serata di Gala (sabato 12 marzo) in scena al Teatro Nuovo di Dogana. Non mancheranno, infine, una serie di convegni e conferenze per gli addetti ai lavori presso il Centro Congressi Kursaal. Tra le novità di quest’edizione la Scuola di Magia per principianti e un calendario di spettacoli pensati per le famiglie.

I proventi dell’iniziativa saranno devoluti a favore dell’AT21: l’associazione che si occupa di problematiche legate alla sindrome di down.
Per ulteriori informazioni si rimanda al sito della manifestazione www.festivalinternazionaledellamagia.com

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.