Gallerie Nazionali d’Arte Antica: la riapertura di Palazzo Barberini

Mercoledì 11 gennaio 2.000 persone hanno partecipato all’apertura straordinaria di Palazzo Barberini, una serata che si è rivelata un grande successo.

I partecipanti hanno potuto ammirare la straordinaria collezione, le mostreIl pittore e il gran Signore. Batoni, i Rezzonico e il ritratto d’occasione” e “Mediterraneo in chiaroscuro. Ribera, Stomer e Mattia Preti da Malta a Roma”, che rimarranno aperte fino a primavera.

Protagonisti della serata, il grande pianista jazz Danilo Rea con la cantante coreana Minji Kim, che hanno deliziato gli ospiti con il concerto “Illusionismi musicali”.
Standing ovation per i due interpreti, che hanno saputo toccare i cuori di tutti e creare una splendida cornice musicale per l’evento.

Si apre una nuova stagione per il museo racchiuso tra le mura di Palazzo Barberini, gioiello del primo Barocco romano: le collezioni saranno rivisitate in chiave moderna e gli spazi destinati al pubblico pensati per offrire il massimo comfort e la massima fruibilità ai vistatori.
Piattaforma web e comunicazione social completamente rivisitate!

Dal comunicato stampa di Maria Bonmassar

 

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

MSC: La crociera dei Patrimoni Unesco

Novità, un viaggio nel mito, in 10 giorni altrettanti patrimoni dell’umanità Unesco. MSC Splendida per tutta l’estate salpa per una serie di viaggi nel mito. ...