Moda e cultura locale nella Tahiti Fashion Week, dal 14 al 16 giugno

Scatto durante la Tahiti Fashion Week

Tahiti Fashion Week, dal 14 al 16 giugno nelle Isole di Tahiti. Un evento Speciale sulla moda e la cultura locale con: sfilate, concorsi ed eventi dal tocco internazionale in queste isole da sogno.

Arriva la Tahiti Fashion Week, dal 14 al 16 giugno. Le Isole di Tahiti ospiteranno il meglio della moda e della cultura locale, oltre a portare alla ribalta gli stilisti e designer locali e le creazioni dei talenti emergenti.

Dopo le passerelle di Londra, Parigi, New York, Milano e Sydney, le Isole di Tahiti presenteranno tre giorni dedicati interamente al mondo della moda. Sarà un’occasione unica di incontro tra la realtà locale delle isole ed il gusto internazionale del settore fashion.

Quest’anno, oltre alle sfilate, la Tahiti Fashion Week ospiterà un concorso speciale dedicato alle modelle che prendono parte all’evento. La vincitrice del concorso verrà selezionata ed annunciata il 16 giugno, durante una serata speciale di gala a chiusura dell’evento.

Tra la giuria, ci saranno grandi nomi della moda. Bruno Pauletta, CEO dell’agenzia italiana Brave Models, Auro Varani, inventore del book fotografico, e Marilyn Gauthier, fondatrice della Marilyn Agency, sono solo alcuni esempi.

Nell’edizione del 2016, più di 30 stilisti e artisti locali hanno presentato le proprie creazioni ad un pubblico di appassionati e professionisti provenienti da tutto il mondo.

La settimana della moda tahitiana è sempre caratterizzato da casting, spettacoli, prove e coaching professionale di grande eccellenza. In essi, la maggior parte della squadra è volontaria ed è capace di rendere ogni anno la Tahiti Fashion Week un grande successo.

Sempre sotto la direzione degli organizzatori Alberto Vivian, direttore artistico, e Laurence Joutain, direttrice operativa della manifestazione.

 

Info: www.facebook.com/TahitiFashionWeek

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.