“Fashion in Helsinki”: i nuovi talenti nella moda finlandese a Helsinki dal 13 al 20 maggio 2017

AALTO International SS17 Collection by Tuomas Merikoski (Fashion Helsinki)

Arriva “Fashion in Helsinki”, l’evento che presenta i nuovi nomi e talenti nella moda finlandese a Helsinki dal 13 al 20 maggio 2017.

Fashion in Helsinki” è il nuovo fashion event che presenterà i nuovi nomi e talenti emergenti della moda autoctona nella capitale finlandese dal 13 al 20 maggio 2017. La manifestazione mira a diventare il nuovo trendsetter nella moda nordica.

Negli ultimi anni, la domanda di moda finlandese è fortemente cresciuta in Asia, dove lo stile nordico è molto pregiato. Sono numerosi i brand finlandesi pubblicati nell’edizione cinese di Elle ed in quella coreana di Harper’s Bazaar, ad esempio. 

Il settore della moda finlandese ha ancora una lunga strada a livello internazionale. L’evento riunirà i rappresentati del settore in Finlandia ed anche quelli a livello internazionale, insieme agli acquirenti ed i rappresentanti dei media.

Nel corso dell’evento, verranno presentati diversi fashion show, seminari ed esibizioni ai partecipanti. 

Fashion in Helsinki” è l’evento da non perdere per scoprire la moda in Finlandia. Sempre caratterizzata dalla combinazione tra la tradizione ed una visione unica ed innovativa del futuro. 

Info: www.fashioninhelsinki.com

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.