La Thailandia lancia un’app dedicata alle famiglie in viaggio nel Paese

Tourism Authority of Thailand è a lavoro con l’azienda True Corporation per supportare le famiglie in arrivo a Bangkok: attraverso la concessione di sim card gratuite, e la realizzazione dell’applicazione per smartphone Family Fun Thailand, le famiglie possono accedere a promozioni e offerte fino al prossimo novembre.

True Corporation offre 1.000 sim card al mese per sei mesi: dopo averle registrate, i turisti ricevono un SMS con le istruzioni per scaricare l’app Family Fun Thailand. Una volta scaricata l’applicazione, i visitatori possono avere una panoramica completa di prodotti e servizi dedicati alle famiglie in tutta la Thailandia, inclusi sconti fino al 60% su alcune attrazioni come: Flying Squirrels, Yoyo Land, Upside Down Pattaya, Vanich Farm, Phuket, Mercure Hotels, Chatrium Hotel Riverside Bangkok, Botanica Khao Yai, Long Beach Garden Hotel and Spa, Pattaya, Life Spa @ Sea, Springfield, Oasis Spa Lanna, e River Star Princess.

L’attività è parte del progetto Family Fun lanciato da Tourism Authority of Thailand  lo scorso aprile per promuovere la Thailandia come destinazione per famiglie e aumentare il numero degli arrivi.

 

Info: www.tatnews.org

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.