Ecco l’ultima piscina naturale di Porto Venere dell’estate

Piscina naturale Porto Venere

In programma la chiusura della Piscina Naturale di Porto Venere. Musica, nuoto e diversione nel mezzo della natura ligure.

Sabato 26 agosto arriva il secondo appuntamento con la Piscina Naturale di Porto Venere, l’ultimo dell’estate 2017, sotto la direzione artistica di Andrea Secci di Radio Nostalgia. Dalle 15 alle 18, il Canale di Porto Venere si trasforma in una grande piscina naturale a cielo aperto dove prendere il sole, rilassarvi ed uscire a nuotare.

I mezzi nautici saranno interdetti e si potrà stare in acqua in tranquillità, con centocinquanta metri per 200 a disposizione. Potrete anche provare a raggiungere l’isola Palmaria, angolo della Liguria inserito tra i patrimoni dell’umanità dall’Unesco.

Il sindaco di Porto Venere Matteo Cozzani spiega:

Il segreto del suo successo sta proprio nella possibilità di avere garantita una giornata di nuoto e divertimento in un’area incredibile, in tutta sicurezza“. 

Quest’anno sarà Andrea Sambucco, in arte Ruggero de I Timidia chiudere l’estate di Porto Venere, che arriverà nel primo pomeriggio per cantare la sua ultima hit L’estate del reggaeton ed i suoi altri successi.

Dalle ore 14 in poi, si alterneranno i dj di Radio Nostalgia: Luca Giorgi, Alex Junior, Joe Mazzola, Fabio Erre e Mirco Martini.

 

Info: www.mentelocale.it

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.