Ecco la Business Pass, la nuova offerta di Italo per i clienti business

Italo Business Pass

La nuova carta di Italo permette di risparmiare il 40% sui viaggi di lavoro effettuati con la compagnia. 

Italo presenta Business Pass, la nuova carta che permette di risparmiare subito il 40% sui viaggi di lavoro effettuati con la compagnia. L’offerta è dedicata ai professionisti titolari di una partita IVA e alle piccole e medie imprese per incontrare le esigenze del mondo business. 

Da oggi è possibile acquistare la Italo Business Pass, del valore di 1.000€, e pagarla solamente 600€ risparmiando in anticipo il 40%. Potete richiedere la carta sia da desktop che da mobile sul sito ufficiale. 

Per farlo, basta inserire i propri dati personali e la propria partita IVA. La fatturazione automatica vi manderà la fattura relativa all’acquisto della carta. 

Con la Italo Business Pass avrete a vostra disposizione:

  • Sconti fino al 40%.
  • La possibilità di comprare titoli di viaggio in tariffa Flex in ogni ambiente di viaggio (ad eccezzione della Club Executive) lungo tutte le tratte del network NTV, con la massima disponibilità che la tariffa offre. 
  • La possiblità di acquistare biglietti intestati anche ad un altro passeggero, dato che la Business Pass non è nominativa.

Dalla propria area personale è possibile controllare velocemente il credito disponibile ed i movimenti effettuati, acquistare biglietti e modificare o cancellare quelli prenotati.

 

Info: www.italotreni.it

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.