A dicembre arriva in Umbria “Natale è”

Il salone del regalo, completamente rinnovato, è in programma durante i primi due weekend di dicembre presso l’Umbriafiere.

Arrivato alla XXXIV edizione, Expo Regalo si rinnova completamente e diventa Natale è, il nuovo salone del regalo ad ingresso gratuito presso l’Umbriafiere di Bastia Umbra. L’appuntamento è in programma nei primi due weekend di dicembre (2-3 e 8-9-10 dicembre), dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

 Aldo Amoni, Presidente di Epta, spiega: 

Si tratta di un evento nuovo e curato in ogni dettaglio. Non sarà solo bello ed elegante, ma anche ricco di ospiti d’eccezione, con un intero padiglione dedicato al Luxury Style, un ingresso ancora più accogliente, un Luna Park che entusiasmerà i bambini e un’offerta merceologica rivista e mirata a rendere sensazionale questo Natale. Puntiamo ad un esordio scintillante per questa nuova esposizione, nata dalla grande tradizione di Expo Regalo e pensata per il pubblico di oggi e di domani.”

© Uff. Stampa Epta Confcommercio Umbria

Da quest’anno, il grande salone del regalo occuperà i primi due fine settimana di dicembre per dare a tutti la possibilità di scoprire le novità del 2017.

Tante novità e tutte le tendenze del mercato nell’ampia selezione di prodotti che accoglierà i visitatori: addobbi, decori di ogni genere, oggettistica, complementi d’arredo, prodotti di artigianato artistico nazionale e internazionale, hobbistica, abbigliamento, prodotti enogastronomici d’eccellenza e tanto altro ancora.

 

Info: www.natale-e.i

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.