Alitalia, voli a partire da 44 euro tutto incluso

alitalia

Sono oltre 865 mila i posti a tariffe promozionali che la compagnia di bandiera italiana, Alitalia, mette in vendita fino al 24 settembre. L’offerta consente di acquistare un volo economico per l’Italia, l’Europa o altre destinazioni nel mondo fino al 31 marzo 2016. E a quanti compreranno in Italia, entro il termine dell’offerta, un biglietto con la compagnia di bandiera, Alitalia regalerà un ingresso a Expo Milano 2015.

Collegamenti nazionali

Da Roma si può volare fino a Palermo o a Brindisi a partire da 44 euro (solo andata), tutto incluso. Con 49 euro (solo andata, tutto incluso) si raggiunge Milano Linate e con 59 euro (solo andata, tutto incluso) da Milano Linate si vola fino a Napoli.

Collegamenti europei

In Europa, decollando da Roma, si può volare a Barcellona, a partire da 44 euro (solo andata, tutto incluso). Valencia, Varsavia e Bucarest sono raggiungibili con 48 euro a tratta. Con 66 euro si arriva a Berlino o a Istanbul. Con 78 euro a Londra.

Collegamenti di lungo raggio

Per quanto riguarda i voli intercontinentali si possono raggiungere Rio de Janeiro o Tokyo con 459 euro A/R, tutto incluso. A partire da 493 euro A/R, tutto incluso, si raggiunge Hong Kong. Con 499 euro si vola fino a Boston e Abu Dhabi. Le tariffe per Bangkok partono da 525 euro e per Sydney da 964 euro.

I biglietti si possono acquistare sul sito www.alitalia.com, chiamando il numero 89.20.10, presso le agenzie di viaggio o le biglietterie aeroportuali. Per conoscere i prezzi delle altre destinazioni e ulteriori informazioni consulta il sito www.alitalia.com.

Attenzione! I voli per Stati Uniti e Canada sono acquistabili fino al 28 settembre, anziché fino al 24.

Potrebbe interessarti anche Roma Fiumicino, nuovi voli per Cina e Canada

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.