A Fasano il Wedding Club organizzato dal portale di nozze Zankyou.it


Fasano. Si tiene il prossimo 28 marzo presso la Masseria Torre Coccaro il Wedding Club organizzato dal portale di
nozze Zankyou.it.


Organizzato in collaborazione con la wedding planner Elisabetta
D’Ambrogio, e con il patrocinio del Comune di Fasano e di Pugliapromozione, l’evento, giunto alla nona edizione, analizza le potenzialità del Wedding Tourism nella zona secondo i migliori esperti di nozze chiamati a raccolta per l’occasione dal portale
leader nel settore nozze

Si tratta di un evento unico nel settore Bridal che riunisce nella stessa sala fornitori di nozze e nomi di rilievo del settore turistico e culturale, per un confronto volto a generare nuove sinergie e spunti di riflessione.

Non solo un modo per creare networking, il messaggio del progetto, ma soprattutto sponsorizzare la meravigliosa professionalità offerta dall’eccellenza italiana in ambito wedding, portandola all’attenzione di tutte le coppie, in particolare di quelle internazionali.

Una scelta che va nella direzione di omaggiare l’Italia e la sua naturale bellezza attraverso il confronto diretto di esperienze, opinioni, trend e idee, tra gli esperti del settore.

L’ingresso è solo su invito: l’evento non è aperto al pubblico e possono  partecipare solo coloro che hanno ricevuto e confermato l’invito a Zankyou entro le date indicate.

Fonte: Zankyou

Potrebbe interessarti:

Cresce il settore wedding in Sardegna
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Musei Capitolini nel segno del jazz

Roma. Saranno la musica italiana e le innumerevoli sfumature delle sonorità mediterranee a inaugurare la prima apertura serale di novembre dei Musei Capitolini. Dopo aver attraversato ...