Global Blue Italia e Air China rinnovano la loro partnership


Roma. Global Blue Italia, società di servizi Tax Free Shopping, e Air China, compagnia di bandiera della Repubblica Popolare Cinese, rinnovano la loro partnership per offrire sempre più servizi ai titolari delle carte Air China Gold, Platinum e Platinum Life Time Car del programma di fidelizzazione “Phoenix Miles”.


I viaggiatori “top” di Air China potranno continuare a godere di un’accoglienza unica nelle Lounge Global Blue di Milano e Roma, e avere un livello di esclusività superiore anche negli aeroporti di Fiumicino e Malpensa.

Nelle location di via Santo Spirito nel capoluogo lombardo e Piazza di Spagna nella capitale,dove sono accolti da personale multilingue e dove fruiscono di numerosi vantaggi, i turisti che esporranno le
carte del programma di fidelizzazione avranno una “corsia preferenziale” nel rimborso.

«Siamo molto soddisfatti del rinnovo della partnership con Air China» ha detto Antonella Bertossi, Partner Relationships & Marketing Manager di Global Blue Italia in occasione del Cocktail in Lounge. «Questa collaborazione si inserisce perfettamente nella strategia di Global Blue, volta a fare delle Lounge il punto di riferimento per globe shopper di elevato standing, offrendo loro servizi di altissimo livello in grado di rappresentare un plus a completamento della loro shopping experience nel nostro Paese.»

Fonte: Global Blue Italia

Potrebbe interessarti:

British Airways inaugura una nuova lounge esclusiva a Roma Fiumicino

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.