Natale vip: le vacanze delle star, dalla Lapponia al Messico, dai Caraibi alle Dolomiti

Da soli o in famiglia, dove andare per trasformare il periodo di Natale in un’occasione di relax oltre che di festa? Ecco qualche idea dal mondo delle celebrità: vediamo dove sono andate.

Eva Longoria

Eva Longoria

Natale al caldo per Eva Longoria, l’affascinante protagonista della serie Tv Desperate Houswives, ed il suo nuovo compagno, il produttore televisivo messicano José Antonio Baston. La coppia ha scelto una vacanza di tutto riposo, a Cabo San Lucas, nella Bassa California del Sud, Messico. Località balneare da sogno, dove le calde acque del Golfo di California incontrano quelle fredde del Pacifico.

Vacanze nell’igloo per la bellissima showgirl Alena Šeredová, che ha portato i suoi figli nel leggendario Paese di Babbo Natale, la Lapponia.

Festività da scapolo per Leonardo Di Caprio, tornato single dopo la storia con la modella tedesca Toni Garrn. Ha celebrato l’arrivo del nuovo anno con una festa in spiaggia a Saint Barts, isola delle Antille francesi e meta invernale prediletta dagli americani. Il divo era in compagnia di amici e modelle… giusto per non perdere l’abitudine!

Romanticismo e divertimento per la cantante Beyoncé e il rapper Jay Z: il due sono volati in Islanda, tra fiocchi di neve, champagne, elicotteri e giri in moto. Nelle foto che hanno condiviso coi fan sui social, sembrano essere tornati bambini.Beyoncé

Vacanza per tutta la famiglia per Brangelina: Brad Pitt ed Angelina Jolie sono partiti insieme ai sei figli, i genitori e i fratelli dell’attore, per una grande riunione familiare. Destinazione: Isole Cayman, nei Caraibi, ospiti della stilista Donna Karan, e della sua lussuosa (e spaziosa) villa.

Natale in Italia per le nostre celebrità. In famiglia, tra Roma e Brescia, per Francesco Renga ed Ambra Angiolini, che dice: «Qui il fatto stupefacente è che per qualche giorno riesco a vedere i miei parenti!». L’attrice Francesca Chillemi è andata in Val Gardena, nelle Dolomiti, dove ha partecipato al Maserati Winter Tour a Ortisei. L’attore e doppiatore romano Giorgio Borghetti è partito per le piste da scii dell’Appenino centrale con il figlio, tra Abruzzo ed Emilia Romagna.Francesca Chillemi

Famiglia allargata e vacanze oltreoceano, invece, per Simona Ventura. La nota presentatrice ha trascorso le feste con i figli, il compagno, l’imprenditore Gian Gerolamo Carraro, e l’ex marito e padre dei suoi figli, Stefano Bettarini. Luogo dell’incontro: Miami, Florida, tra feste, spiagge e meravigliosi tramonti, come quello che la conduttrice ha condiviso sulla sua pagina Facebook.Miami Simona Ventura

Ampia scelta, allora, per programmare una vacanza da vip, anche fuori stagione. Perché no?

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.