La top 5 degli alberghi color corallo, il colore del 2019!


Living Coral è il colore del 2019 recentemente annunciato e definito «una tonalità corallo piena di vitalità con un accenno dorato che infonde energia e ravviva con delicatezza»: una ricca e calda nuance di colore tra il rosa e l’arancione. Traendo ispirazione  dal colore dell’anno 2019, gli esperti di Hotels.com hanno selezionato alcuni hotel a tema “corallo” in particolare dedicati a tutti quei viaggiatori trendsetter che vogliano vivere un’esperienza luxury del colore dell’anno anche in hotel.


The Royal at Atlantis, Autograph Collection, Paradise Island, Bahamas

Questo resort è una sontuosa reinterpretazione della città perduta di Atlantide al Royal at Atlantis, Autograph Collection. L’hotel color corallo da 1.200 camere attrae celebrità e turisti e offre parchi acquatici, collezioni d’arte, campi da golf, casinò e oasi per la conservazione della fauna e flora selvatica marina.

The Bloomsbury, Londra

Qui si trova la spettacolare “The Coral Room”. Il bar color corallo, recentemente ristrutturato, è ispirato agli anni ’20 con lampadari su misura in vetro di Murano. Situato in posizione centrale ai margini di Soho, The Bloomsbury e The Coral Room sono la soluzione perfetta per un city break rilassante e glam.

Marsa Malaz Kempinski, The Pearl – Doha

Questo palazzo in stile mediorientale color corallo è situato nel cuore della capitale del Qatar. Completato alcuni anni fa, il lussuoso Marsa Malaz Kempinski, The Pearl – Doha ha oltre 280 camere; 7 ristoranti, 2 bar, spiaggia privata e lussuosa spa: il perfetto rifugio coordinato al colore dell’anno 2019. 

Belmond Mount Nelson Hotel, Cape Town, Sudafrica

Situato ai piedi della famosa Table Mountain, il Belmond Mount Nelson Hotel è un lussuoso resort dipinto color corallo nel cuore di Città del Capo sin dal 1899 e possiede una lista di ospiti famosi che includono la Regina Elisabetta II (ha festeggiato il suo 21° anno qui), John Lennon, Nelson Mandela, così come il Dalai Lama.

Boca Raton Resort & Club, Boca Raton – USA Florida

Il Boca Raton Resort & Club un tempo era il buen retiro del dell’architetto Addison Mizner, la cui casa è ora un elegante resort di 835 unità tra stanze e altre strutture. Il Cloister, il chiostro eretto nel 1926, è un esercizio architettonico color corallo che è un mix di eleganza mediterranea e stile coloniale spagnolo. Tutto l’albergo riprende la tonalità corallo in una nuance più chiara. Spiaggia privata, molo privato, campo da golf sterminato, spa multiservizio, 8 ristoranti e 5  bar/lounge, 3 piscine all’aperto e 10 campi da tennis completano l’offerta “corallina”.

Potrebbe interessarti:

 Un viaggio in Sicilia, nei luoghi di Leonardo Sciascia
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.