Scopri la Costiera Amalfitana con Airbnb Luxe

Costiera amalfitana

 


Alla scoperta della Costiera amalfitana: un perfetto itinerario di viaggio in chiave Airbnb attraverso le più belle case di lusso per un’estate in Costiera.


Positano, Capri, Amalfi, per citarne solo alcune, sono classiche mete per una vacanza in Costiera. Per chi ha deciso di dare alla propria estate un twist in più, la nuova categoria di case di lusso Airbnb Luxe offre ai viaggiatori ville con piscina e terrazze infinite, chef a domicilio, spa e autisti privati, ma anche servizi di baby sitting e concierge… Insomma, tutto quello che si può desiderare per una vacanza all’insegna del totale relax.

Ne abbiamo selezionata qualcuna, per una vacanza in Costiera tra giardini di limoni e ville barocche. Eccole:

Villa Dorata, Positano
Link per prenotare: www.airbnb.it/luxury/listing/26202370

Questa villa dai soffitti affrescati è un perfetto esempio di stile barocco. Può accogliere fino a 9 ospiti ed è dotata, tra gli altri servizi, di spa, piscina e chef a domicilio.

 

Villa Vicere, Positano
Link per prenotare: www.airbnb.it/luxury/listing/26202557

Una villa dal fascino barocco: Villa Vicere è la soluzione perfetta per i viaggiatori alla ricerca di un ritiro mediterraneo con un tocco vintage. Può ospitare fino a 24 viaggiatori.

Villa Venere, Anacapri
Link per prenotare: www.airbnb.it/luxury/listing/26202444

Villa Venere si trova a sbalzo sul mare, tra giardini fioriti e alberi di ulivo. Dalla sua terrazza si vedono le isole di Ischia, Procida e Capo Miseno e può accogliere fino a 10 ospiti.

Villa Le Scale, Anacapri
Link per prenotare: www.airbnb.it/luxury/listing/26202503

Sette camere da letto, una terrazza unica e degli interior di design: questa storica tenuta italiana ad Anacapri può ospitare fino a 14 persone.

Villa Positane, Positano
Link per prenotare: www.airbnb.it/luxury/listing/20475408

Questa villa si trova nel cuore di Positano e può accogliere fino a 8 ospiti. Dalle sue ampie terrazze si può ammirare la chiesta dorata del centro storico e rilassarsi all’ombra delle bouganville in fiore.

Villa La Camelia, Capri
Link per prenotare: www.airbnb.it/luxury/listing/20472223

9 camere da letto, 9 bagni, una cucina multi accessoriata e un giardino a sbalzo sul mare: più che una villa, si direbbe un castello. Si trova a Capri e gode di una splendida vista sui Faraglioni.

Fonte: Ufficio Stampa Airbnb

Potrebbe interessarti anche:

Demanio: in affitto ville, castelli e masserie
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.