Ethiopian Airlines annuncia i nuovi voli per Houston


Roma. Ethiopian Airlines Group, il più grande gruppo di Aviazione globale africana in crescita, è lieta di annunciare che ha finalizzato tutti i preparativi per il lancio di tre voli settimanali per Houston, Texas, a partire dal 16 dicembre 2019. Houston è la quarta città più popolosa degli Stati Uniti e dove c’è la più grande concentrazione mondiale di istituti sanitari e di ricerca, nonché il Johnson Space Center della NASA, dove si trova il Mission Control Center.


I nuovi voli per Houston saranno operati via Lomé, Togo, così da agevolare il viaggio della grande comunità africana nell’area di Houston, dell’industria petrolifera e del gas e di altre compagnie che operano nella regione. La compagnia aerea leader in Africa, Ethiopian Airlines, sta espandendo le sue destinazioni internazionali che ora hanno raggiunto quota 125. Marsiglia, Garowe e Beira sono le nuove destinazioni internazionali lanciate di recente.

Potrebbe interessarti:

Generazione Z: la lista dei viaggi da fare almeno una volta nella vita
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

10 cose da fare in Giappone

1. Dormire in un Riokan Forse arrivarci non è proprio comodo, ma il gioco vale la candela. Soggiornare in un Ryokan significa vivere in un’oasi ...