A Torino Terra Madre Salone del Gusto, l’evento internazionale dedicato al cibo


Oltre 200 eventi che a partire dall’8 ottobre coinvolgeranno tutta la provincia di Torino.


Terra Madre Salone del Gusto è il più grande evento internazionale dedicato al cibo.

Sono oltre 200 gli eventi che nell’arco dei sei mesi di Terra Madre Salone del Gusto animeranno Torino e il Piemonte. Conferenze a cui partecipare in presenza e attraverso la piattaforma digitale, Laboratori del Gusto e Appuntamenti a Tavola, degustazioni e cene a tema, visite guidate nelle aziende dei Presìdi Slow FoodMercati della Terra, proiezioni cinematografiche, concerti, iniziative nei musei e tour enogastronomici con i consigli di Slow Food sono alcuni degli eventi già in programma organizzati dalla rete di soggetti che la manifestazione ha attivato sul territorio, a partire dalle Condotte e Comunità Slow Food, i produttori dei Presìdi, le amministrazioni locali e le associazioni di categoria e culturali.

Un calendario fittissimo che a partire dall’8 ottobre coinvolgerà tutte le province con appuntamenti pensati per offrire al pubblico la massima possibilità di scelta – per la tipologia di attività, per le località coinvolte e per il lasso temporale in cui si svolgono – garantendo al tempo stesso la sicurezza di tutte le persone partecipanti.

Le attività cominceranno l’8 ottobre e il calendario sarà aggiornato costantemente nel corso delle settimane. Per scoprire l’appuntamento che fa per voi basta consultare il programma degli eventi su www.terramadresalonedelgusto.com.

Fonte: turismo Torino e Provincia

 

Cioccolatò 2020: a Torino la kermesse sul cioccolato artigianale
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.