Un paradiso di nome Thailandia: nuovi voli da Roma Fiumicino a partire da febbraio

Lo scalo di Roma Fiumicino ricopre un ruolo fondamentale tra gli aeroporti che garantiscono i collegamenti verso le principali destinazioni del sud Europa. Per questo motivo Thai Airways ha riconfermato la sua operatività dei voli sullo scalo romano.

Thai Airways International è l’unica compagnia aerea a volare non-stop dall’Italia alla Thailandia, e opera tutti i giorni da Roma o Milano per Bangkok con agevoli coincidenze verso le principali mete di Asia e Australia.

Dai primi di febbraio sono stati confermati i voli per Bangkok con le solite quattro frequenze settimanali: lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.

Un’occasione speciale per volare in uno dei posti più belli del mondo che con le sue spiagge di sabbia bianchissima e finissima, l’acqua cristallina e i fondali incontaminati, può essere considerato un vero e proprio paradiso terrestre.

Il TripAdvisor Traveller’s Choice Awards ha nominato le isole della Thailandia le più belle del mondo, tra cui:

Phuket

Phuket

Phuket

L’isola più grande e conosciuta della Thailandia, nota anche come la Perla delle Andamane. Anche se nel 2002 è stata devastata dallo Tsunami, adesso è risorta nel suo antico splendore e attira sempre diversi milioni di turisti all’anno. Lì dove si incontrano l’oceano Pacifico con quello Indiano,  risiedono i fondali corallini più belli di tutto il mondo, per questo motivo è un luogo ideale anche per chi è un amante di escursioni subacquee.

Koh Tao, Koh Samui e Phangan

Le tre isole si trovano sul versante orientale della Thailandia. Samui è la più grande e la sua caratteristica principale sono le lunghe spiagge dorate. Phangan è riconosciuta come l’isola della meditazione, un luogo dove il relax è assicurato. Koh Tao è la più piccola delle isole, grazie ai fondali è ideale per le immersioni.

Da non dimenticare anche altre isole, che sono tra le mete più ricercate dei turisti di tutto il mondo:

Phi Phi Island

L’arcipelago appartiene al Parco marino della Thailandia è diventata famosa perché set del film The Beach, con Leonardo di Caprio.

James Bond Island

Anche questa isola è divenuta famosa per il film di 007- L’uomo dalla pistola d’oro.

Kabri

Rai Lay

Rai Lay

In quest’isola si trovano tra le spiagge più belle di tutta la Thailandia, come: Ray Lay.

Koh Lipe

Koh Lipe

Koh Lipe

L’isola del Parco marino di Tarutao vanta il riconoscimento di National Geographic come The Perfect Beach, una vera e propria spiaggia perfetta in cui potersi rilassare e ammirare splenditi tramonti.
Per maggiori informazioni www.thaiair.it

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.