Trainline estende la propria offerta a Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo

Grazie al nuovo accordo con l’operatore ferroviario belga BeNe Rail, Trainline continua la propria strategia di espansione in Europa ampliando il servizio a oltre 225 milioni di potenziali viaggiatori.

Trainline, agenzia di vendita di biglietti ferroviari online, ha annunciato che da oggi sarà possibile acquistare i biglietti per tutte le destinazioni all’interno del Benelux, attraverso il proprio sito web e applicazione mobile.

L’obiettivo di Trainline è sempre stato quello di posizionarsi come leader delle vendite online di biglietti ferroviari in Europa”, ha commentato Daniel Beutler, General Manager di Trainline International.Il Benelux occupa una posizione centrale e strategica nel cuore dell’Europa, con moltissime persone che si spostano quotidianamente tra questi tre paesi. La partnership con BeNe Rail è un’ottima notizia per i viaggiatori europei e risponde a una domanda reale dei nostri utenti. Siamo fieri di poter proporre loro un servizio di qualità che ne faciliti gli spostamenti”.

Il Benelux rappresenta un vero e proprio nodo ferroviario e luogo di connessioni transfrontaliere con paesi già coperti da Trainline attraverso la vendita dei biglietti da parte di Thalys, Deutsche Bahn ed Eurostar.

 

Fonti: thetrainline.com

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.