Viva Wyndham Dominicus Beach: tanto sport e multipli aventure per giovani e famiglie

Piscina Viva Wyndham Dominicus Beach

Sport, avventure e molto divertimento nel Viva Wyndham Dominicus Beach, nei Caraibi. Giovani e famiglie: tutti si goderanno una vacanza da paura.

Adagiato sulla costa sud-orientale della Republica Dominicana, è stato il primo a sorgere nell’area di Bayahibe. 

Il Viva Wyndham Dominicus Beach, caratterizzato dal suo spirito giovane, ha un’offerta diversa ed altrettanto divertente. Feste a tema, attività inusuali, un’animazione coinvolgente e tante altre avventure.

L’offerta sportiva è molto amplia.

Alcuni degli sport inediti che possono praticare sono:

  • Pa Tuan Chin. Lezione in cui s’insegnano esercizi energizzanti che utilizzavano i guerrieri dell’antica Cina.
  • Kiusho. Tenica di autodifesa, basata su una disciplina orientale, per mettere ko l’aggressore col minimo sforzo. È l’appuntamento che fornisce strumenti contro il bullismo e avances sgradite alle ragazze. 
  • TRX. L’allenamento che sfrutta il peso del corpo per realizzare tante combinazioni di esercizi in sospensione. 

Inoltre ci sono tanti altri sport tradizionali. Tennis, palestra, tiro con l’arco, beachvolley, aerobica, aquagym in mare e in piscina, pallanuoto, eccetera.​​ Sono anche disponibili, a pagamento, lo sci nautico, lo snorkeling, le immersioni ed il biliardo.

Il divertimento non finisce qui. Ci sono anche degli ottimi ristoranti, in cui fajitas e margaritas sono le protagoniste; una sicurissima discoteca perché all’interno del resort ed un fantastico anfiteatro. 

Il Viva Wyndham Dominicus Beach è una garanzia sia per i giovani che per le famiglie con figli adolescenti. Ragazzi e ragazze fra i 12 ed i 16 anni saranno felici di viaggiare anche coi genitori. Ogni momento sarà ricco di adrenalina e divertimento. 

 

Info: www.vivaresorts.com

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.