Irlanda: Skelling Michael tra le location del prossimo episodio della saga di Star Wars in uscita a dicembre

Già location di “Star Wars: Il Risveglio della forza”, l’isolotto più grande delle due Isole Skelling è stato scelto nuovamente per l’ambientazione di alcune scene del nuovo episodio della saga cinematografica.

Skelling Michael

Sono state selezionate alcune zone lungo la costa occidentale, da Malin Head nel Donegal, fino alle contee di Clare, Kerry e Cork a sud, per rappresentare il pianeta Ahch-to nell’Episodio VIII Star Wars – The Last Jedi sul grande schermo il 15 dicembre.

 “A fine 2015, Star Wars: Il Risveglio della Forza–dichiara Niall Gibbons, CEO di Turismo Irlandese–ha battuto diversi record ai botteghini, portando il magnifico scenario di Skellig Michael e della Wild Atlantic Way all’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Il fatto che l’VIII Episodio: The Last Jedi, in uscita il prossimo dicembre, sia stato girato nuovamente in Irlanda e su un tratto più lungo della Wild Atlantic Way è stata un’occasione davvero fantastica alla quale Turismo Irlandese ha lavorato fianco a fianco con la regia e siamo assolutamente soddisfatti del risultato e di essere presenti anche nel trailer”.

Fonte:www.ireland.com

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.