Nuovo Sherlock Holmes a Roma, Bonelli pubblica albo n.1 di Mercurio Loi

Mercurio Loi

Il nuovo Sherlock Holmes di Alessandro Bilotta è arrivato a Roma. Venite a scoprire le avventure del nuovo eroe bonelliano, Mercurio Loi.

Debutta in edicola e fumetteria il nuovo eroe bonelliano: Mercurio Loi. Si tratta dell’ultima creatura fumettistica di Alessandro Bilotta: un gentiluomo brillante e ironico che percorre senza meta precisa le vie di Roma.

Il primo albo della nuova serie mensile di Bilotta, “Roma dei pazzi”, è stato pubblicato a data 23 maggio. Racconta la storia di Mercurio Loi immerso nell’atmosfera della Roma del 1826.

Si tratta di un volume cartonato a colori della collana Le Storie. È anche possibile seguire le avventure di Mercurio Loi attraverso le numerose presentazioni ed alcuni video “teaser”, firmati da Alex Dante, disponibili sul canale youtube Sergio Bonelli Editore.

Inoltre, per conoscerlo meglio, potete anche sfogliare le pagine del mini-sito creato appositamente per gli appassionati dell’eroe. Qui potete scoprire com’è lui, qual è il suo mondo, chi sono i suoi alleati e chi i suoi avversari, tra le tante avventure da vivere con lui.

 

Info: www.sergiobonelli.it

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.