Da Trastevere a San Lorenzo controlli e sequestri

Print Friendly, PDF & Email

Roma. Da Trastevere a San Lorenzo, oltre 100 gli accertamenti fatti sui veicoli in sosta irregolare e per il rispetto dell’ordinanza anti-alcool.

Quello appena concluso, è stato insomma un fine settimana all’insegna dei controlli notturni da parte della Polizia Locale nelle aree della movida romana.

Venerdì sera “sorvegliata speciale” è stata ancora una volta la zona di Trastevere, con pattuglie del Comando Generale che hanno effettuato 100 tra sanzioni e rimozioni per intralcio alla circolazione stradale.

Sono stati controllati gli esercizi commerciali e i venditori abusivi, con sequestri pari a oltre mille pezzi tra cappelli, monili, cinte, disegni e bracciali. Tre ambulanti sono stati multati perché in possesso di 100 bottiglie di birra che vendevano illegalmente.

Sabato sera è stata la volta di P.zza Bologna e del quartiere San Lorenzo, con gli agenti che hanno sanzionato 50 autovetture e verificato che le attività e le persone in strada rispettassero l’ordinanza anti-alcool, riscontrando in tutto 11 violazioni.
Fonte: Polizia Roma Capitale

Potrebbe interessare:

Il Campidoglio e l’ordinanza sulle bevande alcoliche
Set cinematografici nel centro di Roma: il primo Municipio chiede una tassa

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti