Il San Valentino può essere speciale a Kandima Maldives


A Kandima Maldives non ci si annoia mai! Dimenticate cioccolato, rose e la solita bottiglia di spumante. Per dimostrare veramente l’importanza dell’amore alla propria dolce metà, occorre pensare di portala via e condurla in un ideale paradiso maldiviano dove la  sabbia è bianca, il cielo immutabilmente blu e l’acqua costantemente calda.


Kandima Maldives  è il luogo perfetto per tutte le coppie, indipendentemente dai loro gusti. Per coloro che non amano stare adagiati troppo a lungo, c’è una vasta gamma di attività da poter realizzare: dalla pittura nello studio artistico, allo yoga, lezioni di cucina, o ancora feste in piscina oltre a svariati  tipi di pesca.  

Per chi invece è alla ricerca di un po’ di relax, c’è la meravigliosa Spa EsKape con sale massaggio che si affacciano direttamente sull’Oceano Indiano dove, mentre ci si abbandona a un momento di intimità  e pace,  l’unico suono che si potrà avvertire sarà la sola melodia delle onde che lambiscono la riva.  

E se non si desidera fare altro fuorché guardare negli occhi la propria dolce metà, allora ci si potrà rilassare in una delle  ville in stile moderno e godersi l’ineccepibile servizio in camera, ammirando il meraviglioso tramonto sulla  laguna di Kandima. Una sorprendente circostanza che farà venire voglia di scrivere  poesie.  

 

Ulteriori informazioni al sito: salespr.italy@kandima.com

Potrebbe interessare:

Travelers’ Choice Hotel Awards 2018: gli hotel più romantici per San Valentino
San Valentino, i trend dei regali
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.