Il nuovo capitolo di Avengers ad aprile nei cinema italiani

Print Friendly, PDF & Email

Sono ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti per il nuovo attesissimo film Marvel Avengers: Infinity War, che arriva nelle sale italiane dal 25 aprile, anche in 3D. 


Diretto da Anthony e Joe Russo, Avengers: Infinity War giunge nelle sale di tutto il mondo in concomitanza con il decimo anniversario di Marvel Studios, portando sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi: gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.

Il nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.

Quest’anno gli Avengers vi aspettando anche a Disneyland Paris con l’Estate dei Supereroi Marvel: la grande novità dell’estate 2018 che a partire dal 10 giugno e fino al 30 settembre darà la possibilità a tutti di incontrare Iron Man, Thor, Capitan America, Spider-Man, Star-Lord e Vedova Nera nella magica cornice del Parco Walt Disney Studios! Maggiori informazioni su www.disneylandparis.com

Ecco il nuovo trailer di Avengers: Infinity War

Fonte: Marvel

Potrebbe interessarti:

Padova, a marzo la seconda edizione di Be Comics

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti