La United Airlines inaugura nuovi voli per Mammoth Lakes da Denver e Los Angeles


Roma. Mammoth Lakes Tourism e United Airlines hanno annunciato l’aggiunta di due nuovi voli per Mammoth Lakes dagli hub di Denver e Los Angeles. I nuovi voli completano il servizio stagionale già esistente di United, che collega Mammoth Lakes e San Francisco.

 

United inizia il nuovo servizio giornaliero e annuale da Los Angeles il 1 ° dicembre 2018 e il servizio giornaliero stagionale da Denver e San Francisco. I voli stagionali di United da Denver e San Francisco partiranno il 19 dicembre 2018 fino al 30 marzo 2019. È la prima volta che viene offerto un servizio giornaliero  per Mammoth da Denver.

Mammoth Lakes ha catturato l’immaginazione di sciatori e snowboarder di tutto il mondo e queste nuove rotte rispondono alle richieste dei nostri visitatori”, dichiara John Urdi, direttore esecutivo di Mammoth Lakes Tourism. “Con il servizio giornaliero di United attraverso Denver, San Francisco e Los Angeles, Mammoth Lakes è ora accessibile direttamente o con un breve scalo da qualsiasi parte del paese e da numerose destinazioni internazionali.

Siamo entusiasti di far crescere il servizio di United a Mammoth con nuovi voli giornalieri da Los Angeles e con un servizio stagionale da Denver e San Francisco”, ha dichiarato Janet Lamkin, Presidente di United in California.

Il servizio United per Mammoth Lakes offre ora ai nostri clienti una scelta più ampia e maggiori opportunità per connettersi comodamente alle splendide montagne della Sierra Nevada in California.

Il nuovo servizio della compagnia aerea apre più di 100 nuove connessioni per i clienti che volano direttamente o con una sola connessione di meno di due ore attraverso gli hub di Denver, Los Angeles e San Francisco, compresi i voli da Boston, Philadelphia, San Diego, Seattle e Phoenix, così come città internazionali tra cui Hong Kong, Shanghai, Singapore e Toronto.

Fonte: Mammoth Lakes Tourism

Potrebbe interessarti:

 5 spiagge che ispirarono i grandi pittori del passato
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.