Nuovo sciopero Ryanair in arrivo il prossimo 28 settembre


Roma. Voli a Rischio per lo sciopero Ryanair previsto per venerdì 28 Settembre. Gli Assistenti di volo Ryanair incrociano le braccia per 24 ore.


Dopo l’agitazione dello scorso luglio, quello che si preannuncia è uno sciopero ancora più amaro, che potrebbe creare più disagi del precedente dal momento che a essere coinvolti sono assistenti di volo Ryanair di Belgio, Olanda, Portogallo, Spagna e Italia. 

Ryanair non ha ancora pubblicato la lista dei voli cancellati, ma Kenny Jacobs, CMO di Ryanair precisa che i passeggeri interessati dallo sciopero verranno tempestivamente informati.

Le ripetute dichiarazioni false da parte di questi sindacati sul ‘caos nei viaggio’ si sono rivelate infondate. – dichiara Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer Ryanair – Nonostante siamo dispiaciuti delle limitate azioni di sciopero che hanno avuto luogo quest’estate, abbiamo prudentemente annullato in anticipo un piccolo numero dei nostri 2.500 voli giornalieri al fine di minimizzare i disagi e gli inconvenienti per i clienti “.

Fonte: Skyscanner

Potrebbe interessarti:

 Ryanair: le nuove rotte della stagione estiva 2019
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.