Londra in un giorno: il tour


Visita Londra in una giornata scoprendo tutte le sue attrazioni più imperdibili, dal cambio della guardia al London Eye.


Londra in un giorno? Tutto è possibile. In questo tour di un giorno scoprirai i più importanti di Londra in sole 24 ore. Che aspetti? Scopri alcune delle più grandi attrazioni della capitale, tra cui la Cattedrale di St Paul, la Torre di Londra e il London Eye, in questo emozionante tour di un giorno a Londra.

Mattina: esplora la Cattedrale di San Paolo e guarda il cambio della guardia

Sali a bordo di un pullman privato con aria condizionata per un tour mattutino del centro di Londra. Successivamente, esplora uno degli edifici più magnifici della città: la Cattedrale di San Paolo. Entra nel capolavoro architettonico di Sir Christopher Wren e scopri i suoi straordinari interni, prima di salire alla Golden Gallery per ammirare ampie vedute della capitale.

Poi dirigiti a Buckingham Palace per un’esibizione per eccellenza dello sfarzo e dello sfarzo britannico, mentre guardi la famosa cerimonia del Cambio della Guardia. Osserva il servizio di scambio della Nuova Guardia del Re con la Vecchia Guardia: tutti i soldati attivi dell’esercito britannico vestiti con le tradizionali tuniche rosse e cappelli di pelle d’orso. Quando la cerimonia non è disponibile, il tour visita invece la sfilata delle guardie a cavallo.

Londra: i tour più insoliti da provare

Mezzogiorno: visita alla Torre di Londra

Raggiungi la Torre di Londra, una fortezza reale famosa per essere stata la prigione (e luogo di esecuzione) scelta da uno dei monarchi più famosi della Gran Bretagna: Enrico VIII. Lì avrai la possibilità di fare un tour unico del palazzo con uno Yeoman Warder, o “Beefeater”. Scopri l’affascinante storia della Torre, rimani dove sono rotolate teste famose, affronta spade e armature e dai un’occhiata più da vicino agli inestimabili gioielli della corona.

Pomeriggio: Scopri il London Eye

Una volta terminata l’esplorazione di uno dei bastioni più impressionanti di Londra, è il momento di salire a bordo della barca navetta dal Tower Pier, dove ti dirigerai alla fermata successiva. Siediti e goditi lo skyline della città, prima di osservarlo dall’alto con un giro emozionante sul London Eye. Con i suoi 135 metri, questa impresa di design e ingegneria è la ruota panoramica a sbalzo più alta del mondo. Le viste a 360 gradi sono incredibili e il modo perfetto per concludere il pomeriggio.

Quanto dura il tour?

Il tour dura un’intera giornata: inizia alle 8:00 e termina alle 18:00.

Dove inizia il tour?

Il tour Total London Experience inizia alla fermata dell’autobus 8, Buckingham Palace Road, Victoria, SW1W 9SH.

Quanto costa?

Il biglietto costa £119 per i bambini (dai 3 ai 16 anni) e £129 per gli adulti. Sono disponibili anche i biglietti per famiglie.

Come posso acquistare i biglietti per il tour Total London Experience?

Puoi prenotare i biglietti per il tour Total London Experience online.

Fonte: Sito Ufficiale del Turismo Londra

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.