Hilton: nuove aperture in America


24 nuove aperture Hilton da aggiungere alla lista dei desideri del 2024. Hilton svela alcune delle aperture di hotel più attese del prossimo anno in America.


Nel 2024 le priorità dei viaggiatori saranno le destinazioni inesplorate, la creazione di nuovi ricordi e nuove avventure: per soddisfare queste esigenze, Hilton ha svelato le sue 24 nuove strutture che apriranno il prossimo anno. Dal vivere gli ambienti unici e meravigliosi del Waldorf Astoria Seychelles Platte Island al passare da una piscina all’altra tra le sei presenti al DoubleTree by Hilton Malta, passando per la vista panoramica sul maestoso Himalaya dell’Hilton Kathmandu, i viaggiatori avranno l’imbarazzo della scelta. Questo elenco illustra alcuni dei nuovi hotel che entreranno a far parte del portfolio Hilton il prossimo anno.

APERTURE IN AMERICA

Conrad Orlando – Florida, Stati Uniti

@hilton

Il Conrad Orlando debutterà con 433 camere, tra cui 51 suite dal design impeccabile e 10 spaziose suite familiari che offrono sistemazioni di grandi dimensioni con tutti i comfort di casa. Include anche 40.000 metri quadrati di spazio per riunioni al coperto, una tranquilla Conrad Spa con un giardino acquatico privato e numerosi punti di ristoro, tra cui un’esperienza esclusiva sul rooftop. Come parte dell’Evermore Orlando Resort, confinante con il Walt Disney World® Resort, gli ospiti potranno godere di una spiaggia tropicale di 20 acri e di una laguna cristallina di 8 acri, di attività acquatiche e di due campi da golf a 18 buche progettati da Jack Nicklaus.

Hilton: nuove aperture in Asia Pacifica

Signia by Hilton Atlanta – Atlanta, Stati Uniti

Con 976 camere, il Signia by Hilton Atlanta offrirà accesso diretto al Georgia World Congress Centre tramite una passerella pedonale e si trova vicino al Mercedes-Benz Stadium e alla State Farm Arena, perfetto per gli appassionati di sport e intrattenimento. Gli ospiti e gli abitanti del luogo potranno godere delle otto esperienze gastronomiche dell’hotel, tra cui tre ristoranti e tre bar. Altri servizi dell’hotel includono una spa, un beauty bar e un centro fitness con stazioni per lo yoga, biciclette Peloton e altro ancora. Il Signia by Hilton Atlanta offrirà oltre 100.000 metri quadrati di spazi per riunioni, tra cui la più grande ballroom in hotel della Georgia, un’area e un prato per eventi all’aperto.

Homewood Suites by Hilton Nashville Downtown The Gulch – Tennessee, Stati Uniti

Situato nel Gulch, il principale quartiere urbano di Nashville, l’Homewood Suites by Hilton Nashville Downtown the Gulch si trova a 10 minuti a piedi dal Music City Centre e nel raggio di un chilometro dalla Country Music Hall of Fame e dalla Bridgestone Arena. La struttura di 152 camere dispone di un centro fitness, colazione gratuita, noleggio biciclette e ricevimento serale, disponibile dal lunedì al giovedì. L’hotel dispone anche del Vue Rooftop Lounge, che offre una splendida vista sulla città.

Canopy by Hilton Nashville Downtown The Gulch – Tennessee, Stati Uniti

@hilton

Situato nel Gulch, il principale quartiere urbano di Nashville, l’hotel di 181 camere accoglierà gli ospiti con un elegante desk della reception scolpito in un’area definita da impalcature in ottone e schermi in rete metallica. Le camere degli ospiti continueranno a seguire il modello industriale, valorizzando i materiali di uso quotidiano con dettagli eleganti per un’atmosfera moderna. Tra questi, i pavimenti in legno e i soffitti in cemento, il baldacchino del letto in truciolato e rete metallica verniciato su misura con testiere in denim e pelle e una porta di un fienile in metallo rigenerato. L’hotel offrirà esperienze gastronomiche autentiche, ispirandosi alla cultura della comunità. Il Common Place, al piano terra, sarà uno spazio polifunzionale, informale e comunicativo dove gli abitanti del luogo potranno mangiare, bere e giocare durante la giornata. Offrirà un bar, un ristorante e una taproom Yazoo per rendere omaggio all’ex birreria. Afterglow – The Rooftop Bar sarà un ampio spazio interno/esterno che offrirà un’esperienza moderna e raffinata a base di mezcal. Con una vista mozzafiato sullo skyline del centro, offrirà drink dopo il lavoro e uno scenario energico durante il fine settimana grazie a un’atmosfera messicana moderni, tre terrazze esterne e un giardino di agave.

Bermudiana Beach Resort, Tapestry Collection by Hilton – Bermuda

@hilton

Il Bermudiana Beach Resort, Tapestry Collection by Hilton si troverà a pochi passi dalle incontaminate spiagge di sabbia corallina rosa. Il resort di 111 camere offrirà un bar e un ristorante sulla scogliera con vista sulla barriera corallina turchese. Gli ospiti potranno rilassarsi al bar e al grill della piscina con vista sull’oceano, passeggiare sulla spiaggia accessibile con l’ascensore, fare snorkeling lungo la costa o rilassarsi presso la sontuosa spa, la terrazza per lo yoga e il centro fitness.

Zemi Miches All-Inclusive Resort, Curio Collection by Hilton – Repubblica Dominicana

@hilton

Situato in una posizione invidiabile a nord di Punta Cana, nella città costiera di Miches, il nuovissimo resort all-inclusive di 502 camere sulla spiaggia accoglierà i viaggiatori in un’area nota per le sue spiagge incontaminate, i paesaggi montuosi e la natura rigogliosa. Nove punti di ristoro tenteranno i palati degli ospiti con una cucina eccezionale, che spazia dall’asiatico, al taino, all’italiano e specialità a base di pesce, fino al buffet aperto tutto il giorno, al lobby bar, a sport bar e altro ancora. I servizi per gli ospiti includono un night club, un miniclub, negozi al dettaglio, un vasto complesso di piscine con parco acquatico, un centro fitness all’avanguardia e un juice bar, oltre a un edificio dedicato alla spa con dieci sale per trattamenti, un salone di bellezza, una sauna e altro ancora.

Fonte: Sito Ufficiale Hilton
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.